Eliminators: tutto quello che c’è da sapere sul film

Eliminators: trama, cast e streaming del film

Questa sera, martedì 20 luglio 2021, alle ore 21,20 su Rete 4 va in onda Eliminators, film del 2016 dalla durata di 94 minuti con Scott Adkins, Stu Bennett, Daniel Caltagirone, James Cosmo, Ty Glaser, Olivia Mace. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Thomas è stato un agente federale statunitense ed ora vive sotto copertura a Londra con la figlioletta Carly. Ha dovuto lasciare gli States perché aveva messo in grosse difficoltà un boss della malavita che era anche suo suocero il quale non gli ha perdonato anche il fatto che la figlia sia morta in un attentato che era indirizzato a lui. In seguito a un’aggressione subita in casa la copertura di Thomas salta e il suocero manda un pericolosissimo killer in Inghilterra perché lo uccida e lui possa prendersi la nipote.

Eliminators: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Eliminators, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori con i rispettivi ruoli:

  • Scott Adkins
  • Stu Bennett
  • Daniel Caltagirone
  • James Cosmo
  • Ty Glaser
  • Olivia Mace

Streaming e tv

Dove vedere Eliminators in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 20 luglio 2021 – alle ore 21,20 su Rete 4. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it.

Vota questa post

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di news e ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le news e le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle news e delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Fattidigossip è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.