Euro 2020, incidente hot in diretta: è senza mutande? (VIDEO)

Sta facendo molto discutere un video della giornalista Rai Paola Ferrari che durante una trasmissione di Euro 2020 sembrerebbe senza slip.

Euro 2020 - giornalista senza slip, immagine di repertorio (AdobeStock)
Euro 2020 – giornalista senza slip, immagine di repertorio (AdobeStock)

Sta facendo molto discutere in queste ore un video che vede protagonista la nota giornalista Rai Paola Ferrari. Impegnata a commentare Euro 2020, sarebbe stata pizzicata in un incidente piuttosto hot. Secondo questa clip, infatti, la donna si sarebbe presentata in diretta tv senza slip.

Il video di lei che accavalla le gambe in stile Sharon Stone in Basic Instinct ha già fatto il giro del web. La nota giornalista indossava per l’occasione delle notti magiche di Euro 2020 un bellissimo vestito nero con un vistoso spacco sul davanti. Alle sue spalle la scenografia dell’Olimpico, ma i telespettatori sono stati subito rapiti da quel particolare.

Euro 2020: Paola Ferrari alla conduzione dei pre e post partita

Paola Ferrari ha cominciato come attrice di fotoromanzi alla fine degli anni ’70 per poi cominciare a lavorare in Rai come giornalista sportiva. Negli anni ha condotto tantissime edizioni di Dribbling e la Domenica Sportiva diventando uno dei volti più noti della tv di Stato.

Durante questo 2021 ha ricevuto dalla Rai la conduzione dei pre e post partita di Euro 2020. Per quanto concerne la vita privata invece è sposata dal 10 aprile 1997 con l’imprenditore Marco De Benedetti. La coppia ha due figli: Alessandro nato nel 1999 e Virginia nel 2000.

LEGGI ANCHE >>>

Negli anni ha anche intrapreso alcune attività imprenditoriali con l’amica Daniela Santanché dimostrandosi abile anche in tale campo. Per quanto concerne l’incidente hot in diretta tv per ora non vi sono stati commenti da parte della giornalista. Intanto però il web è letteralmente impazzito con foto e video della puntata che girano sui vari social. Da questa mattina l’hashtag Paola Ferrari è top trend su Twitter.

Articolo precedenteArianna Bergamaschi chi è: età, figli e marito della cantante


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

L’articolo Euro 2020, incidente hot in diretta: è senza mutande? (VIDEO) proviene da Tutto Notizie.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.tuttonotizie.eu/euro-2020-incidente-hot-in-diretta-e-senza-mutande-video/

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.