Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro: il trio che non ti aspetti. Fuori “Mille” – VIDEO

Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro hanno deciso per una particolare “join venture” e hanno pubblicato il loro singolo “Mille”

La copertina di
web source

Chi l’avrebbe mai detto che l’ipotesi lanciata in diretta tv si sarebbe poi trasformata in realtà? Quello che sembrava incredibile è avvenuto davvero: Fedez, Orietta Berti ed Achille Lauro si sono uniti e hanno dato vita a “Mille”, l’ultimo singolo che promette di diventare il tormentone dell’estate.

Non ci saranno quindi solo Giusy Ferreri con Shimmy Shimmy o Elettra Lamborghini con Pistolero a farci compagnia durante le vacanze, con la speranza di poter presto tornare a ballare dal vivo. Questo il video della canzone.

LEGGI ANCHE: ELETTRA LAMBORGHINI LANCIA LA SFIDA A GIUSY FERRERI: IL NUOVO SINGOLO PISTOLERO – VIDEO

Come nasce “Mille”, il primo singolo di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro

L’idea della collaborazione è nata durante l’ultimo festival di Sanremo, in cui soprattutto la Berti è stata la protagonista inattesa. Fedez, in un’intervista a “Che tempo che fa”, aveva raccontato a Fazio di avere un appuntamento in studio con Orietta per una jam session, ma lui stesso non aveva certezze su quello che sarebbe uscito fuori.

LEGGI ANCHE: SANREMO 2021, ORIETTA BERTI REGINA INDISCUSSA: DALL’INSEGUIMENTO DELLA POLIZIA AL DUETTO CON I ‘NAZISKIN’

La Berti anche aveva inizialmente glissato, anche se il suo paragone con Francesca Michielin (che aveva duettato con Fedez a Sanremo) era parso un primo indizio di una futura collaborazione: “Lui mi propone un pezzo. Io ci canticchio sopra e vediamo se io ho la voce abbastanza ‘swingosa’ come lui la vuole. Perché io ho una voce melodica e non sappiamo. Però anche Francesca Michielin è melodica come me e va bene con Fedez“.

Il “fantastico trio” ha lanciato “Mille” proprio a mezzanotte dell’11 giugno, facendo impazzire i fans. Tra l’altro Achille, Federico e Orietta si sono dati appuntamento per accompagnare insieme il lancio del disco a mezzanotte su Instagram.

Durante la diretta i tre hanno brindato al loro successo e hanno chiacchierato come vecchi amici. Addirittura la Berti ha raccontato di un episodio occorso al suo cane che ha fatto molto divertire i followers.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

L’articolo Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro: il trio che non ti aspetti. Fuori “Mille” – VIDEO proviene da Tutto Notizie.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.tuttonotizie.eu/fedez-orietta-berti-e-achille-lauro-il-trio-che-non-ti-aspetti-fuori-mille-video/

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.