Home / Personaggi / Ferdinando Giordano si butta in politica dopo il Grande Fratello: “Convincerò gli elettori a darmi fiducia”

Ferdinando Giordano si butta in politica dopo il Grande Fratello: “Convincerò gli elettori a darmi fiducia”

Ferdinando Giordano si butta in politica dopo il Grande Fratello: “Convincerò gli elettori a darmi fiducia”.

Ferdinando Giordano partecipò all’edizione del Grande Fratello 11 vinta da Andrea Cocco e in quella circostanza aveva mostrato la sua personalità da leader, era difatti uno dei più apprezzati dal pubblico che lo premio facendolo arrivare in finale. Oggi Ferdinando ha deciso di tornare in campo, ma non negli studi televisivi del mondo dello spettacolo, l’ex gieffino infatti si sta concentrando preparandosi al maglio per entrare in politica. Si ritiene avvantaggiato dalla visibilità che la partecipazione al reality gli ha portato e pensa di riuscire ad ottenere facilmente la fiducia degli elettori. Al settimanale “Mio” racconta:

Voglio vivere la cosa in maniera tranquilla. Sicuramente il mio nome fa parlare più di quello di altri che, magari, sono meno conosciuti di me. Però io, oltre al mio nome, devo portare le mie idee. Ci sto lavorando e sto cercando di studiare al meglio per convincere gli elettori a darmi fiducia“.

Riguardo alla sua esperienza al Grande Fratello, ed essendo forse già entrato nel ruolo di politico, Ferdinando decide di raccontare un episodio che riguarda il vincitore Andrea Cocco, screditando la sua figura da bravo ragazzo che dopo avergli promesso parte del montepremi è poi scomparso senza più farsi sentire:

Dopo il Gf ho voluto inseguire qualcosa che è molto difficile da raggiungere. Il Ferdinando di prima, forse, era meno pretenzioso. Dopo il Grande Fratello, invece, ero più sicuro di me e avevo voglia di non tornare indietro. Il giorno dopo la finale, Andrea mi venne vicino chiedendomi a quanto ammontassero i debiti che avevo […] Gli risposi di lasciar stare, ma lui insistette dicendo di volere che io avessi una parte del montepremi, perché quel programma l’avevo fatto anche io. A quel punto dissi ‘Se reputi che sia giusto farlo, allora decidi tu la cifra’. Lui disse che lo avrebbe fatto, ma non ci siamo più sentiti“.

I ricordi vanno anche alla sua breve ma intensa storia d’amore vissuta all’interno della casa con Angelica Livraghi:

L’ho vista tempo fa al parco. Tutti e due eravamo lì con il nostro cane, ma non l’ho salutata”.

Ferdinando giordano

Sembra che le carte siano tutte in regola per diventare un vero politico italiano. In bocca al lupo Ferdinando.

About RedazioneFDG

Check Also

Festival di Sanremo 2021, Matilda De Angelis padrona del palco. E’ lei l’erede di Fiorello?

Qualcuno potrebbe gentilmente mostrarci un documento di identità di Matilda De Angelis? Perché ci risulta difficile credere che questa ragazza abbia davvero solo 25 anni, tanto è già professionale, versatile e “navigata”. Di avere talento da vendere lo ha dimostrato […] L'articolo Festival di Sanremo 2021, Matilda De Angelis padrona del palco. E’ lei l’erede di Fiorello? sembra essere il primo su iO Donna.