Home / Personaggi / Fine della storia tra Kevin e Jessica, a confermarlo Alessandro Calabrese

Fine della storia tra Kevin e Jessica, a confermarlo Alessandro Calabrese

Fine della storia tra Kevin e Jessica, a confermarlo Alessandro Calabrese.

Tra le storie nate all’interno della casa del Grande Fratello, aveva fatto sognare quella sbocciata tra Kevin Ishebabi e Jessica Vella. Ostacolati prima da Lidia Vella, sorella di lei, poi da Alessandro Calabrese, fidanzato di Lidia, insomma, per la coppia non è stato facile fin dall’inizio, ma loro ci credevano tanto in questo amore e, nonostante le critiche sui social da parte di tutti gli haters, sono andati a vivere insieme. Nulla da ridire, se non fosse che la coppia ha deciso di condividere la casa proprio con Alessandro e Lidia e come tutti sospettavano, tra una lite e l’altra, la coppia è scoppiata. A fare trapelare qualche indiscrezione è stato Calabrese, intervistato in radio da Giada Di Miceli a Non succederà più su Radio Radio:

“Spero che lei incontri un uomo che faccia quello che ho fatto io per Lidia, me lo auguro con tutto il cuore perché anche Jessica fa parte del mio cuore. Non voglio entrare in merito nella questione, sono anni che ci conosciamo e la voglio bene perché ha un cuore grande e merita un ragazzo con un cuore tanto grande quanto il suo.”

I fan della coppia sperano ovviamente che queste frasi siano state dettate solo dalla grossa antipatia che Alessandro nutre per il cognato. Non resta che aspettare la conferma o la smentita dei diretti interessati.

 

About RedazioneFDG

Check Also

Festival di Sanremo 2021, Matilda De Angelis padrona del palco. E’ lei l’erede di Fiorello?

Qualcuno potrebbe gentilmente mostrarci un documento di identità di Matilda De Angelis? Perché ci risulta difficile credere che questa ragazza abbia davvero solo 25 anni, tanto è già professionale, versatile e “navigata”. Di avere talento da vendere lo ha dimostrato […] L'articolo Festival di Sanremo 2021, Matilda De Angelis padrona del palco. E’ lei l’erede di Fiorello? sembra essere il primo su iO Donna.