FRANCESCO RUTELLI e BARBARA PALOMBELLI matrimonio del 1982

Francesco Rutelli (Roma – 14 giugno 1954) e Barbara Palombelli (Roma – 19 ottobre 1953) si sono uniti in matrimonio nel 1982, con rito civile. Questo momento ha rappresentato per loro quasi una formalità, al punto tale da non avere foto dell’evento. Solo dieci anni dopo si sono giurati amore eterno in Chiesa, ma anche in questo caso senza alcun clamore e facendo venire alla luce la loro decisione solo diverso tempo dopo.

Ora sarebbero pronti a fare “una pazzia” e non disdegnerebbero addirittura l’idea di progettare un terzo matrimonio: “Il nostro segreto forse è vivere alla giornata, non sappiamo nemmeno il giorno del nostro anniversario – hanno detto -. Noi non l’abbiamo mai celebrato. Ora vorremmo programmare un terzo matrimonio a Las Vegas, non appena si potrà ricominciare a parlare”.

Barbara Palombelli e Francesco Rutelli hanno avuto un unico figlio naturale, Giorgio, nato nel 1982. La loro famiglia è però decisamente numerosa e comprende altri tre figli, che i due hanno adottato : Francisco arrivato nel 1993 e poi nel 2000 i due hanno accolto Serena e Monica.

Guarda tutti gli anniversari dei VIP

 

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://oggisposi-oggisposi.blogspot.com/2021/03/francesco-rutelli-e-barbara-palombelli.html

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.