Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, martedì 22 novembre 2022

Fuori dal coro: anticipazioni e ospiti della puntata di stasera, martedì 22 novembre 2022

Questa sera, martedì 22 novembre 2022, in prima serata su Rete 4 torna Fuori dal coro, il talk show condotto da Mario Giordano. Il giornalista, ideatore del format, modera il dibattito in uno studio dove vengono affrontati, settimana dopo settimana, i temi più caldi di attualità politica ed economica insieme a tanti ospiti. Ma di cosa si parlerà stasera a Fuori dal coro? Quali saranno gli ospiti di Mario Giordano? Vediamo qui di seguito le anticipazioni sulla puntata di oggi, 22 novembre 2022.

Le anticipazioni e gli ospiti di stasera

Al centro della puntata, l’immigrazione clandestina, con un ampio reportage sul destino dei minori stranieri non accompagnati. Tra i temi trattati anche la sicurezza nelle città italiane, con il racconto di alcune situazioni estreme tra spaccio di droga e prostituzione. Inoltre, continuerà l’inchiesta di Fuori dal Coro sul mancato controllo sul reddito di cittadinanza, dopo che a Civitavecchia sono stati trovati alcuni percettori intestatari di diverse imbarcazioni. A seguire, un’indagine sugli investimenti per la costruzione di moschee in Italia da parte del Qatar, al centro dibattito pubblico con l’inizio dei Mondiali 2022. Infine, nuovi casi di occupazioni abusive di case.

Fuori dal coro: diretta tv e streaming

Dove vedere in diretta tv e live streaming Fuori dal coro? Il programma viene trasmesso stasera – martedì 22 novembre 2022 – su Rete 4 a partire dalle ore 21,25. Per vederlo, basta sintonizzarsi sul quarto canale del vostro digitale terrestre. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 104 del vostro telecomando. Ma il talk di Mario Giordano è disponibile anche in streaming. Come? Su Mediaset Play, piattaforma streaming completamente gratuita disponibile sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. Per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network. Poi andare sul menu a tendina e selezionare Rete 4.

Come vedere Rete 4 in streaming

Vota questa post