Home / Personaggi / Il gesto di Briga contro Loredana Bertè ai Wind Music Awards. La guerra continua

Il gesto di Briga contro Loredana Bertè ai Wind Music Awards. La guerra continua

Briga e Loredana Bertè non sono mai riusciti ad andare d’accordo sin dal loro primo incontro l’anno scorso ad Amici dove Mattia, in arte solo Briga, muoveva i primi passi come rapper arrivando secondo dietro i The Colors. Un susseguirsi di attacchi, polemiche e critiche da parte della popolare giurata, confermata anche quest’anno, che non è mai riuscita a vedere del talento nel ragazzo e durante le sue esibizioni lo considerava spocchioso e capitato lì per caso. Emma Marrone, allora coach di Briga, difendeva il suo allievo certa che avrebbe fatto strada e questo spesso alimentava l’astio della Bertè. Finita l’edizione si pensava che gli animi si fossero placati ma in un’intervista a “Velvet Gossip“, Loredana Bertè si scalda al solo sentir pronunciare il nome di Briga:

“Non parliamo di lui, non voglio fare pubblicità a uno così. Su di lui non ho cambiato idea, penso sempre le stesse cose. Magari ci fosse un altro Briga, sarebbe d’esempio agli altri vedere come uno non si deve comportare quando ancora è nessuno. Ma vedrete che comunque ci sarà qualcuno come lui che si crede di essere chi sa chi. Davvero? Ha scritto un libro? Ma se non sa fare neanche le aste!”.

Alle parole della Bertè, intervistato dal settimanale “Mio“, Briga aveva così risposto:

“È evidente che la signora Bertè non stia bene. Quando parla si perde le parole dalla bocca e sbiascica: non è un bello spettacolo. Purtroppo neanche lei a volte è cosciente di quello che dice: voleva dire ‘non sa fare le barre’ ossia la suddivisione metrica che si usa nel rap. E ha confuso barre con aste… Quindi ho detto un po’ tutto. I miei genitori mi hanno dato gli strumenti per poter controbattere a una maleducazione come quella della signora Bertè, che ormai non conosce più la soglia del ridicolo”.

E si sperava fosse finita lì, ma qualche giorno fa ai Wind Music Award, tanto criticati da Arisa per la sua mancata partecipazione, Briga una volta salito sul palco si è esibito in un simpatico siparietto con un personaggio che indossava una maschera col volto della Bertè. Tutti i fan hanno esultato ma Loredana come la prenderà? Si attendono sviluppi.

briga bertè

About RedazioneFDG

Check Also

Eugenia di York si trasferisce a casa di Harry e Meghan a Frogmore Cottage

Il trasloco di Eugenia di York e del marito Jack Brooksbank dal loro piccolo ma pittoresco Ivy Cottage di Kensington Palace a Frogmore Cottage, la lussuosa residenza a Windsor di Harry e Meghan, ha sorpreso anche nonna Elisabetta. Al fine […] L'articolo Eugenia di York si trasferisce a casa di Harry e Meghan a Frogmore Cottage sembra essere il primo su iO Donna.