Home / Elisabetta Gregoraci / ‘Gf Vip 5’, il nuovo concorrente Filippo Nardi avrebbe trascorso una notte di fuoco con una attuale gieffina: la bomba sganciata a ‘Mattino 5’

‘Gf Vip 5’, il nuovo concorrente Filippo Nardi avrebbe trascorso una notte di fuoco con una attuale gieffina: la bomba sganciata a ‘Mattino 5’

Il Grande Fratello Vip 5 si è allungato fino a febbraio e, per dare nuova linfa alla Casa, presto entreranno nuovi vipponi tra cui anche l’ex Iena Filippo Nardi.

Pochi minuti fa, a Mattino 5 di Federica Panicucci, il paparazzo Andrea Alaimo ha lanciato una bomba riguardante proprio Nardi.

Alaimo ha svelato che l’uomo avrebbe avuto una storia con Elisabetta Gregoraci:

E’ da una settimana che circola voce che lui abbia avuto una storia durata una notte con Elisabetta Gregoraci, diversi anni fa.

Il fotografo ha anche chiamato Filippo per avere conferma riguardo le voci sul flirt con la Gregoraci:

Ho chiamato Filippo e lui molto elegantemente ha detto che di questa cosa qua non ne vuole parlare, che non parla e non parlerà mai delle storie avute con le donne, soprattutto con una mamma che è già abbastanza inguaiata per conto suo al Grande Fratello.

Infine, Andrea ha concluso dicendo che la notte di passione sarebbe avvenuta ben 15 anni fa, quando Elisabetta non era sposata e non aveva figli.

E voi cosa ne pensate?

L’articolo ‘Gf Vip 5’, il nuovo concorrente Filippo Nardi avrebbe trascorso una notte di fuoco con una attuale gieffina: la bomba sganciata a ‘Mattino 5’ proviene da Isa e Chia.

About RedazioneFDG

Check Also

‘Grande Fratello Vip 5’, giorno 134: commenti al live

Giorno 134 In questo post potrete commentare il live della quinta edizione del Grande Fratello …