Home / Andrea Zelletta / ‘Gf Vip 5’, Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Pretelli rivelano (a quasi tutti i concorrenti) che il reality finirà il 26 febbraio: le reazioni

‘Gf Vip 5’, Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Pretelli rivelano (a quasi tutti i concorrenti) che il reality finirà il 26 febbraio: le reazioni

Che l’avventura per i concorrenti del Grande Fratello Vip 5 non si concluderà l’8 febbraio, com’è stato loro preannunciato, ma si prolungherà fino al 26, per noi telespettatori non rappresenta più una novità. A non saperlo, però, sono i protagonisti del reality, che ormai contano i giorni che mancano alla conclusione della loro esperienza nelle mura di Cinecittà. Negli ultimi giorni, però, una fan, recandosi fuori dal giardino, ha urlato la nuova data di chiusura e a sentire sono stati Pierpaolo Pretelli, Maria Teresa Ruta e Giulia Salemi, che hanno deciso di mantenere il silenzio assoluto sulla cosa. Nuove urla nei giorni addietro hanno poi allertato anche Dayane Mello in merito e nelle scorse ore la notizia è stata spoilerata anche a tutti (o quasi) i compagni, proprio da parte dei tre, mentre stavano serenamente chiacchierando tra di loro:

Spostano la finale. […] Lo hanno gridato da fuori, però non si è capito… 26 febbraio, ma magari era tutt’altro.

Non è possibile, raga! Ma non è che era gennaio?“, ha domandato incredulo Andrea Zelletta, ricevendo risposta negativa, mentre Cecilia Capriotti ha fatto notare “Questa signora non ha mai detto bugie“, riferendosi alla fan che ha urlato la nuova data fuori dalla Casa.

No, ragazzi, io non dormo stanotte!“, ha lamentato Rosalinda Cannavò dopo la notizia e non sembra averla presa troppo bene neanche Stefania Orlando. A rassicurarla, la Salemi: “Ma va, è impossibile, ce lo avrebbero già comunicato ai tempi che il programma si sarebbe prolungato“.

E ancora Zelletta: “Io no… impazzito, veramente poi do le testate contro il vetro che vado all’ospedale, ma non esiste. La claustrofobia mi sta venendo. Me ne vado“.

Che ne pensate di queste prime reazioni?

L’articolo ‘Gf Vip 5’, Maria Teresa Ruta e Pierpaolo Pretelli rivelano (a quasi tutti i concorrenti) che il reality finirà il 26 febbraio: le reazioni proviene da Isa e Chia.

About RedazioneFDG

Check Also

Gf Vip 5, dopo la vittoria di Tommaso Zorzi scatta la festa per i Vipponi (ma non mancano le polemiche)

Nella serata di ieri, 1 marzo, un vortice di emozioni ha travolto la Casa e …