Grand Hotel – Intrighi e passioni: cosa è successo nella quinta puntata, il riassunto

Grand Hotel – Intrighi e passioni: cosa è successo nella quinta puntata, il riassunto

Cosa è successo (riassunto della trama) nella quinta puntata di Grand Hotel – Intrighi e passioni, fiction spagnola di successo ambientata in un hotel di lusso ai primi del Novecento e in onda in prima serata ogni domenica su Canale 5? Nel primo dei due episodi che hanno composto la quinta puntata, intitolato L’impronta e che costituisce l’ultimo della prima stagione, Julio è tornato all’hotel, dopo aver saputo che Cristina è stata uccisa e non è morta per un incidente. Lascia Alicia, delusa e turbata, alla stazione. La ragazza, quindi, ha deciso di sposare Diego ed è determinata ad andare fino in fondo, nonostante i tentativi di Julio di dissuaderla. Il detective Ayala, grazie ad un’impronta digitale rinvenuta sull’arma del delitto, ha identificato l’assassino di Cristina. Intanto, l’infausta lettera, finisce nelle mani di Belen, che si affretta a farsi sposare da Andres. Sullo sfondo, Benjamin, che essendo l’assassino del coltello d’oro, è andato via dall’hotel con una scusa, per non farsi scoprire.

Nel secondo episodio di Grand Hotel Intrighi e passioni, il primo della seconda stagione, intitolato Luci e ombre, Julio ha deciso di rimanere al Grand Hotel per scoprire che cos’è successo ad Andres e i sospetti sul suo tentato omicidio diventano certezza quando una sera riesce a sventare un nuovo tentativo ai danni del suo amico, purtroppo senza vedere l’assassino. Nel frattempo Belen ha portato avanti la sua gravidanza, mentre Donna Teresa non ha dubbi: vuole che muoia dopo il parto e per questo ha corrotto una levatrice che, il giorno in cui il bambino deve nascere, accetta di lasciarla morire dissanguata. Andres è arrivato in tempo e Belen ha dato alla luce un secondo figlio.

Streaming e tv

Abbiamo visto cosa è successo (riassunto) nella quinta puntata di Grand Hotel – Intrighi e passioni, ma dove vedere le puntate della fiction spagnola in diretta tv e live streaming? La nuova serie tv, come detto, va in onda in chiaro – gratis – su Canale 5 ogni domenica in prima serata. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it. Sempre su MediasetPlay sarà possibile rivedere i vari episodi grazie alla funzione on demand.

Vota questa post

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di news e ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le news e le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle news e delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Fattidigossip è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.