Grand Hotel – Intrighi e passioni: cosa è successo nella sesta puntata, il riassunto

Grand Hotel – Intrighi e passioni: cosa è successo nella sesta puntata, il riassunto

Cosa è successo (riassunto della trama) nella sesta puntata di Grand Hotel – Intrighi e passioni, fiction spagnola di successo ambientata in un hotel di lusso ai primi del Novecento e in onda in prima serata ogni domenica su Canale 5? Nel primo dei due episodi che hanno composto la sesta puntata, Belen e Andres nascondono il bambino appena nato nell’hotel. Belen è particolarmente provata, dal momento che allatta due neonati contemporaneamente. Alicia va alla taverna del paese per scoprire se Javier è stato lì la sera in cui hanno cercato di uccidere Andres.

Nel secondo episodio di Grand Hotel Intrighi e passioni, Alicia nutre dei forti sospetti circa l’esatta data del decesso di suo padre, Don Carlos, e intuisce che il medico abbia falsificato il certificato di morte. Nel frattempo Belen continua ad allattare i due bambini, ma trama affinché Andres non vada a lavorare per il pescivendolo che lo avrebbe assunto e facendo ricadere la responsabilità della scelta su donna Angela. Intanto, mentre Andres traffica in oppio e frequenta delle brutte persone, Alfredo decide di abbandonare Sofia.

Streaming e tv

Abbiamo visto cosa è successo (riassunto) nella sesta puntata di Grand Hotel – Intrighi e passioni, ma dove vedere le puntate della fiction spagnola in diretta tv e live streaming? La nuova serie tv, come detto, va in onda in chiaro – gratis – su Canale 5 ogni domenica in prima serata. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it. Sempre su MediasetPlay sarà possibile rivedere i vari episodi grazie alla funzione on demand.

Vota questa post

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di news e ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le news e le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle news e delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Fattidigossip è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.