Grand Hotel – Intrighi e passioni: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi

Grand Hotel – Intrighi e passioni: le anticipazioni (trama e cast) della puntata di oggi, 18 luglio

Questa sera, domenica 18 luglio 2021, su Canale 5 alle ore 21,25 va in onda in prima visione la sesta puntata della serie tv spagnola Grand Hotel – Intrighi e passioni, fiction di successo ambientata in un hotel di lusso ai primi del Novecento. Un period-drama avvincente, dove la storia unisce commedia a mistero. Acclamata dal pubblico e dalla critica, la serie ha ottenuto un grande successo internazionale, attraversando i confini spagnoli con vari adattamenti e riproposizioni in oltre 30 paesi e, tra questi, Francia, Iran, Turchia, Uruguay e Regno Unito. Ma vediamo insieme tutte le anticipazioni nel dettaglio sulla sesta puntata di oggi.

Trama

Relazioni complicate, amori, bugie, segreti e tradimenti sono gli ingredienti principali della storia che porta lo spettatore in un’epoca di eleganza e nobiltà, all’interno del magnifico Grand Hotel, lo storico e iconico ‘Palacio de la Magdalena’, a Santander – per la prima volta utilizzato come location di riprese – e nelle seducenti cornici di boschi e spiagge che ne circondano gli spazi. Ambientato nel 1905, è la storia del giovane di umili origini, Julio Olmedo, che ha raggiunto il Grand Hotel per fare visita alla sorella Cristina, che vi lavora come responsabile del piano. Julio qui scopre che da oltre un mese nessuno sa più nulla. Rimasto come cameriere, Julio indaga sulla scomparsa della sorella e nel mentre si innamora di Alicia, una delle figlie di Dona Teresa, la proprietaria dell’hotel. Insieme, i due scopriranno i segreti custoditi tra le mura dell’edificio. Nell’hotel nessuno è come sembra, nessuno è esente da sospetti. Tutti sembrano tradire e mentire.

Grand Hotel – Intrighi e passioni: le anticipazioni della puntata di oggi

Ogni serata, in onda la domenica su Canale 5, è composta da due episodi. In questa puntata assistiamo al secondo e al terzo episodio della seconda stagione. Il primo in onda oggi, 18 luglio, s’intitola Un pianto nella notte. Belen e Andres nascondono il bambino appena nato nell’hotel. Belen è particolarmente provata, dal momento che allatta due neonati contemporaneamente. Alicia va alla taverna del paese per scoprire se Javier è stato lì la sera in cui hanno cercato di uccidere Andres.

Nel secondo episodio della serata di Grand Hotel – Intrighi e passioni, il terzo della seconda stagione, intitolato Il segreto, Alicia nutre dei forti sospetti circa l’esatta data del decesso di suo padre, Don Carlos, e intuisce che il medico abbia falsificato il certificato di morte. Nel frattempo Belen continua ad allattare i due bambini, ma trama affinché Andres non vada a lavorare per il pescivendolo che lo avrebbe assunto e facendo ricadere la responsabilità della scelta su donna Angela. Intanto, mentre Andres traffica in oppio e frequenta delle brutte persone, Alfredo decide di abbandonare Sofia.

Cast: attori e personaggi

Abbiamo visto le anticipazioni della sesta puntata di Grand Hotel, la serie prodotta dalla spagnola Bambù Produciones, che vanta già tre stagioni, ma chi sono gli attori del cast? Tra i protagonisti troviamo Pedro Alonso (Berlino de La casa di Carta), Megan Montaner (la più amata ne Il Segreto), Yon Gonzalez (Il Sospetto, El internado, Le ragazze del centralino), Marta Hazas (Cuore ribelle, El internado, Velvet). Il consulente storico della serie è Juan Jose Luna, attuale capo curatore del Museo del Prado. Di seguito i personaggi principali e i rispettivi attori del cast.

  • Julio Olmedo è il protagonista della serie. Il ragazzo proviene da una famiglia che non ha grandi possibilità economiche; tuttavia, egli è tanto indigente quanto ostinato, coraggioso ed intraprendente: è disposto a tutto pur di ritrovare la sorella. Julio è interpretato da Yon González, Francisco Gómez de Le ragazze del centralino, serie TV spagnola Netflix.
  • Alicia Alarcón Aldecoa è la figlia della proprietaria dell’hotel, e la promessa sposa del direttore dello stesso. La bella ereditiera, la quale è la valorosa eroina, vedrà tutti i propri piani futuri andare in fumo nell’esatto momento in cui poserà gli occhi sul nuovo arrivato. Alicia è interpretata da Amaia Salamanca.
  • Diego Murquía è il direttore dell’albergo ed il futuro marito di Alicia, quindi anche il futuro proprietario della struttura. Diego, il quale è lo spietato antagonista, è interpretato da Pedro Alonso, attore noto per aver vestito i panni di Andrés de Fonollosa, meglio conosciuto come Berlino, nella serie TV spagnola di successo targata Netflix La casa di carta.
  • Doña Teresa Aldecoa è la matriarca della facoltosa famiglia, e l’unica proprietaria dell’hotel. Alla donna sono rimaste soltanto le figlie: è vedova. Doña Teresa è interpretata da Adriana Ozores.
  • Cristina Olmedo è la sorella minore prima licenziata e poi scomparsa di Julio. Cristina è interpretata da Paula Prendes.
  • Maite Rebelles è la migliore amica di Alicia. Elegante, ambiziosa ed arguta, ha proseguito gli studi per diventare una delle prime avvocatesse di Spagna. Maite è interpretata da Megan Montaner, la famosa Pepa de Il Segreto.
Vota questa post

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di news e ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le news e le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle news e delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Fattidigossip è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.