Grande Fratello Vip 2022-2023, nomination: i concorrenti nominati oggi, 9 gennaio

Grande Fratello Vip 2022-2023, nomination: i concorrenti nominati oggi, 9 gennaio

Quali sono i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022-2023 in nomination (nominati) al termine della puntata di oggi, lunedì 9 gennaio 2023? Al termine della puntata sono finiti in nomination… NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO…

Come si vota

Ma come si vota (televoto) per i concorrenti del Grande Fratello Vip 2022-2023? Ogni settimana il pubblico sarà chiamato a decidere chi deve restare e chi deve abbandonare la casa del GFVip 6 scegliendo chi eliminare tra i nominati. Per farlo ci saranno diverse modalità diverse. Vediamo i 4 canali per votare:

  • APP MEDIASET INFINITY: dal vostro smartphone o tablet vi basterà accedere all’app Mediaset Infinity e registrarvi. Una volta terminata la registrazione,  cliccare sul pulsante “VOTA” per esprimere la vostra preferenza.
  • SITO WEB: una volta registrati al sito ufficiale del programma accedere alla sezione TELEVOTO per esprimere il proprio voto.
  • SMART TV: chi è in possesso di smart tv abilitate non dovrà fare altro che sintonizzarsi su Canale 5 e premere il tasto “Freccia Su” per accedere all’app Mediaset Infinity.
  • SMS: il classico metodo dell’SMS al numero 477.000.2. indicando il nome del concorrente da eliminare e/o salvare. Il costo massimo di 0,1613 euro a seconda del proprio operatore.

Abbiamo visto chi è finito in nomination del Grande Fratello Vip 2022 2023 (GFVip 7) in nomination, ma dove vedere lo show in diretta tv e live streaming? Il reality, come detto, va in onda il lunedì e il giovedì sera alle ore 21,35 su Canale 5. Le varie puntate live andranno in onda anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it che permette di vedere i vari programmi Mediaset da pc, tablet e smartphone.

Vota questa post