How to Be a Latin Lover: tutto quello che c’è da sapere sul film

How to Be a Latin Lover: trama, cast, trailer e streaming del film su Rai 3

Questa sera, martedì 13 luglio 2021, su Rai 3 alle 21.20 va in onda in prima visione il film How to Be a Latin Lover, una commedia del 2017, diretta da Ken Marino, con Eugenio Derbez e Salma Hayek. Il film segue le vicende di un uomo che ha trascorso tutta la sua vita sposato con una ricca donna più anziana di lui che lo ha viziato e quando lei lo caccia di casa, deve reinventarsi e farcela da solo. Ma qual è la trama, il cast, il trailer e dove vedere in streaming How to Be a Latin Lover? Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Trama

Protagonista del film è il seduttore latino ormai avanti con l’età, Maximo (Eugenio Derbez), che è riuscito nella missione della sua vita di farsi sposare da una donna molto più grande di lui e, soprattutto, ricchissima. Quando però l’80enne moglie Peggy (Renée Taylor) lo lascia dopo venticinque anni di matrimonio per un ragazzo più giovane, Maximo si ritrova in strada e ben lontano da lusso a cui ormai si era abituato. Non sapendo dove andare, il latin lover torna a bussare alla porta della sorella Sara (Salma Hayek), che vive sola con il figlioletto Hugo (Raphael Alejandro), con cui non si vede da anni. Grazie alla vita ben più umile di Sara, Maximo inizierà finalmente a imparare i veri valori della vita e di quanto sia importante per un uomo la famiglia. Ma come si suol dire, il lupo perde il pelo ma non il vizio! Così, grazie al nipotino Hugo, a cui insegnerà la via del seduttore per conquistare una compagna di scuola, Maximo finire presto col mettere gli occhi proprio sulla ricca nonna vedova della bambina.

How to Be a Latin Lover: il cast del film

Abbiamo visto la trama, ma qual è il cast della commedia? La regia è di Ken Marino. Tra gli attori troviamo Eugenio Derbez, Salma Hayek, Raphael Alejandro, Rob Lowe, Kristen Bell, Mckenna Grace, Raquel Welch, Linda Lavin, Renée Taylor, Rob Corddry, Rob Riggle, Rob Huebel, Michael Cera, Mather Zickel, Vadhir Derbez.

Trailer

Vediamo insieme il trailer del film stasera su Rai 3.

Streaming e tv

Dove vedere How to be a Latin Lover in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda oggi – martedì 13 luglio 2021 – alle ore 21,20 su Rai 3 (canale 3 del digitale terrestre). Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i vari programmi e film trasmessi dalla Rai su pc, tablet e smartphone.

Vota questa post

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di news e ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le news e le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle news e delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Fattidigossip è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.