I colpi di scena fino al 5 Aprile 2023 della soap opera turca Terra Amara

Scopri quali sorprese ci aspettano nella soap opera turca Terra Amara. Dai anticipazioni su ciò che succederà nelle puntate del 3, 4 e 5 aprile si evince che Saniye si renderà conto della sparizione dei suoi gioielli. Yilmaz Akkaya invece si arrabbierà con Ali Rahmet Fekeli per aver rivenduto a Hunkar Yaman le sue terre. Nel corso della settimana ci sarà un susseguirsi di colpi di scena, che attireranno l’attenzione del pubblico. Scopri di più sulla soap opera Terra Amara e su cosa accadrà nei prossimi episodi!

I colpi di scena della soap opera turca Terra Amara

La soap opera turca Terra Amara riserva parecchie sorprese nei prossimi episodi.

Lunedì 3 aprile, Behice cerca di convincere Fekeli a trasferirsi a Istanbul, con lo sguardo di Hunkar che osserva silenzioso.

Martedì 4 aprile, invece, Zuleyha si sfoga con il dottor Sabahattin. Yilmaz e Mujgan progettano il loro futuro al cospetto della loro prima figlia. Saniye noterà la tristezza di Gaffur, che è costretto a ricattare Hatip Tellidere.

Mercoledì 5 aprile, Saniye si accorgerà di essere stata derubata di preziosi e attribuirà la colpa a Cetin. Yilmaz farà un avvertimento a Hunkar, mentre Demir giurerà ad Akkaya di vendicarsi. Yilmaz inoltre si impegnerà ad aprire un varco nel muro che divide la sua proprietà da quella degli Yaman. Mentre Hunkar si sente tradita da Demir, Yilmaz si prende gioco di lui. La situazione è destinata a cambiare, perché Yilmaz ha ceduto le sue quote societarie agli investitori tedeschi.

Per Yaman si profilano tempi difficili, visto che Akkaya e Fekeli tenteranno di farlo uscire di scena. Tutto ciò che accadrà nelle prossime puntate di Terra Amara sarà sicuramente un susseguirsi di colpi di scena, che attireranno l’attenzione del pubblico. La trama ricca di suspense e il susseguirsi degli eventi avrà l’obiettivo di intrattenere il grande pubblico.