Home / Personaggi / Il ritorno delle Spice Girls? “Ne stiamo parlando”

Il ritorno delle Spice Girls? “Ne stiamo parlando”

Il ritorno delle Spice Girls? “Ne stiamo parlando

Sono milioni i fan che, ormai da parecchi mesi, aspettano il ritorno delle Spice Girls, da quando si è iniziato a parlare di reunion per festeggiare i vent’anni dal singolo di debutto Wannabe che le rese celebri nel 1996. La prima a dare l’annuncio è stata Mel B durante un’intervista ad Alan Carr:

“Nel 2016 cadrà il nostro ventesimo anniversario e sarebbe maleducato non fare niente ma non posso dirvi di cosa si tratta”

Victoria Beckham declina l’invito

Inizialmente si sperava che le voci sull’assenza di Victoria Beckham fossero false ma il sito di gossip americano TMZ ha, purtroppo, dato conferma attraverso le parole di un portavoce dell’ex Posh Spice:

“Victoria è molto rispettosa del favoloso periodo che hanno trascorso insieme in passato, tuttavia la sua attenzione è ora rivolta alla sua famiglia e alla moda”

Eppure persino la Baby Spice Emma Bunton, intervistata di recente, ha dichiarato che in quattro non sarebbe la stessa cosa e che, se reunion dev’essere, sarà con tutti i componenti della Girl Band Power al completo affermando inoltre, quasi a voler lanciare una frecciatina alla tanto impegnata ex Spice Victoria, che tutte loro hanno oggi impegni diversi da quelli di vent’anni fa. Tra figli, matrimoni, ipotetici amanti e carriere stagionali tutte le Spice hanno avuto, chi più chi meno, il loro bel da fare, ma una cosa è certa, se si tratta di tornare sul palco viene tutto messo in secondo piano, tranne per Victoria a quanto pare. Non è ancora certo quindi il grande ritorno, ma voci di corridoio affermano che l’incontro tra le Spice per parlare del progetto, sia già avvenuto a Londra, senza Victoria purtroppo. La speranza ovviamente è che Posh Spice ci ripensi perché, critiche a parte, i successi delle Spice Girls sono legati a tutte indistintamente e i milioni di fan le vorrebbero nuovamente insieme, nessuna esclusa.

About RedazioneFDG

Check Also

Britney Spears condivide sui social una rarissima foto con i figli adolescenti

Da reginetta del pop a mamma orgogliosa. Britney Spears cambia, almeno sui social. E l’ultimo post Instagram è dedicato a Jayden James e Sean Preaston, i figli che la cantante ha avuto con l’ex marito, il rapper Kevin Federline. Una […] L'articolo Britney Spears condivide sui social una rarissima foto con i figli adolescenti sembra essere il primo su iO Donna.