Il Segreto anticipazioni 9 maggio 2021, la devastante notte di Marta

Mentre tutti i fans de Il Segreto attendono di scoprire che cosa accadrà nell’ultima puntata della telenovela spagnola scopriamo che nell’episodio in onda il 9 maggio 2021, ad essere protagonista sarà Marta e quello che le accadrà per colpa di Ramon. L’uomo infatti dopo aver capito che il figlio che aspetta la moglie potrebbe non essere suo ha scagliato tutta la sua rabbia sulla giovane sposa. Il solo pensiero che possa essere di Adolfo lo fa impazzire fin dal primo giorno e una notte purtroppo, Marta si ritroverà a subire ogni sorta di angheria dall’uomo. Ramon infatti picchierà violentemente la moglie al punto che la figlia di Don Ignacio perderai i sensi.

L’uomo colto dal panico da l’allarme dicendo che Marta è caduta, ma Manuela non gli crederà e capirà subito che cos’è accaduto. Viene immediatamente convocato il medico che purtroppo darà la triste notizia della perdita del bambino. Nel frattempo a Puente Viejo viene svelato che il capo della Setta degli Arcangeli e donna Francisca è che al centro di tutto ci sarà presto Don Filiberto. Alicia intanto teme ancora per la sua vita è per quello che La Malefica setta potrebbe fare.

 

Dello stesso argomento potrebbe interessarti anche…

Il Segreto anticipazioni spagnole: svelate indiscrezioni sul gran finale della telenovela

Pare che Il Segreto di Puente Viejo sarà finalmente svelato e riguarda il personaggio più amato di tutti

Da qualche settimana le anticipazioni spagnole de Il Segreto hanno annunciato che la produzione della telenovela ha deciso di concludere per sempre le vicende degli abitanti di Puente Viejo. Negli ultimi tempi i rumors intorno a quello che sarà il finale scelto iniziano a circolare e sono già certe alcune presenze storiche, le cui vicende in passato hanno

Il Segreto anticipazioni spagnole: svelate indiscrezioni sul gran finale della telenovela
Pare che Il Segreto di Puente Viejo sarà finalmente svelato e riguarda il personaggio più amato di tutti

Svelata la data del gran finale di Una Vita!

Ecco quando la televisione spagnola manderà in onda l’ultima puntata della telenovela

Grande attesa di scoprire come si concluderanno le vicende della telenovela Una Vita, di sapere se Genoveva pagherà per le sue malefatte, così com’è accaduto per Cayetana prima e Ursula poi. Dagli ultimi spoiler emerge che l’episodio conclusivo dovrebbe andare in onda martedì 4 maggio 2021 e in Italia però dovremo aspettare almeno

Svelata la data del gran finale di Una Vita!
Ecco quando la televisione spagnola manderà in onda l’ultima puntata della telenovela

 

Guarda tutti gli anniversari dei VIP

 

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.anticipazionitv.it/il-segreto/puntata-9-maggio-2021.html

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.