Il Segreto anticipazioni febbraio 2021, la profezia di Francisca

Francisca Montenegro fa una profezia agghiacciante nelle puntate de Il Segreto di febbraio 2021, relative a quello che potrebbe abbattersi su Puente Viejo. La Montenegro infatti inizia ad avere perplessità sulla sorte del suo paese, soprattutto in seguito delle elezioni che hanno visto Alicia Urrutia diventare sindaco, ma non solo anche per il grande cambiamento avvenuto in Spagna, ovvero l’avvento della Repubblica e l’abolizione della Monarchia. Una situazione che vedrete, lascerà perplessi molti protagonisti della telenovela, Francisca soprattutto, la quale pensa che questo enorme cambiamento, potrebbe avere serie conseguenze! Cosa succederà?

Trama Il Segreto, la cautela di Alicia

La puntata avrà inizio con Alicia che spiega ai presenti che, sebbene abbiano vinto nella maggior parte dei capoluoghi della provincia, il blocco monarchico risulta essere maggioritario negli altri distretti principali. Pertanto, invita i suoi compaesani a essere molto cauti, per la precisione, occorre ancora decidere cosa fare con i risultati raggiunti. In tutto questo, Don Filiberto è uno dei pochi a essere contento della notizia.

Ecco chi sono Pia e Roque
Nella seconda stagione de Il Segreto alla Casona arrivano due nuovi personaggi

Puntata Il Segreto, la triste profezia di Francisca

Mauricio pensa che Alicia abbia vinto in maniera equa e che le cose cambieranno in meglio per tutti, ma Francisca non sembra gradire le sue parole, anzi, immagina che le cose si metteranno molto male per Puente Viejo. Vedremo, poi, che il Godoy passa lo scettro ad Alicia che appare molto felice. Matías, invece, condivide la sua preoccupazione post-elettorale con Marcela. Crede che i monarchici non accetteranno la sconfitta e teme persino che Puente Viejo possa pagare un prezzo altissimo per aver votato la repubblica. La moglie lo guarda molto tesa. Non è affatto contenta della vittoria dell’antagonista.

La vera identità di Adolfo
Il marchesino teme che lui e Adolfo non siano figli dello stesso padre e, dunque, cercherà di indagare fino a scoprire la verità

Il Segreto spoiler, l’affronto di Maqueda

Maqueda va su tutte le furie quando scopre che la marchesa gli sta mentendo, per tale motivo, la interroga nuovamente sull’identità dell’ospite misterioso. Successivamente, le ricorda i momenti di intimità che condiviso insieme nell’ultimo periodo e tutto ciò che rappresenta per lui. Isabel, più tardi, riferisce al suo amante che il suo capomastro ha scoperto tutto. Inevitabilmente, Jean Pierre si accorge che la marchesa ha un rapporto molto speciale con Maqueda. Quest’ultimo, intanto, dopo un’attenta riflessione, decide di intervenire e si presenta al cospetto del francese per sapere chi è, cosa vuole e quando è arrivato. Begoña spiega al marito di essere molto preoccupata per i continui disaccordi tra Marta e Rosa e dice di non poter più tollerare la situazione e di voler intervenire.

Il folle gesto di Rosa
Nelle puntate spagnole Il Segreto Rosa commette uno dei più grandi errori della sua vita mentre cerca di uccidere sua sorella Carolina

Si prosegue con Don Ignacio che la ferma, in quanto crede che non sia il caso. Le loro figlie sono adulte ormai e devono imparare a gestire le loro divergenze da sole. Don Ignacio è preoccupato per Ramón; lo trova imbronciato e lavora finché non è esausto. Infatti, cerca di parlargli ma suo genero lo ignora.

Guarda tutti gli anniversari dei VIP

 

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.anticipazionitv.it/il-segreto/anticipazioni-quinta-stagione/febbraio-2021-profezia-francisca.html

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.