Il Segreto anticipazioni spagnole sul finale: la storia continua oltre l’ultima puntata

Il gran finale de Il Segreto sta per andare in onda, ma rimangono ancora domande senza risposta,  storie lasciate in sospeso che i fans vorrebbero concluse. Scoprirete secondo alcune indiscrezione rilasciate ad un famoso Magazine dedicato alla telenovela spagnola che, Emilia e Alfonso, continueranno a indagare su Pepa, per scoprire come è avvenuta la sua morte. La tomba della levatrice verrà trovata e aperta e ci potrebbe essere un colpo di scena. Inoltre molte notizie sui vari personaggi che si sono susseguiti nelle varie stagioni, verranno a galla. Scendiamo nei particolari e leggiamo insieme quella che avrebbe dovuto essere la vera conclusione che purtroppo non sarà trasmessa.

Il Segreto:  dopo la fine delle puntate … tutte le risposte

Gli abitanti di Puente Viejo ne hanno viste di tutti i colori, sono state molte le vicende che hanno tenuto col fiato sospeso e hanno lasciato l’amaro in bocca ai telespettatori. Spesso il dolore e la distruzione hanno colpito duramente i protagonisti. Inoltre non dimentichiamo tutte i personaggi malvagi e folli che hanno lasciato il segno come Amalia, che ha provocato indirettamente la fine di Bosco o come la tragica morte di Candela ad opera della folle ex suocera e ancora Damian, il figlio di Hernando Dos Casas, e come loro molti altri oltre alle cattiverie, le angherie e i sotterfugi spietati della Montenegro.

Il dramma di Rosa e Carolina
La Solozabal perderà la testa e, una volta lasciata dal marito, potrebbe seriamente pensare di commettere un omicidio

Colpo di scena a Il Segreto, ritrovata la tomba di Pepa

Pepa però è sicuramente il personaggio più amato in assoluto in tutte e dodici le stagioni de Il Segreto. Il suo corpo non è mai stato rinvenuto, dopo aver partorito Bosco e Aurora nella foresta, di lei non si è saputo più nulla. Ma ora si scopre che il capitano Huertas e i suoi subalterni hanno rinvenuto una tomba che reca delle iniziali imputabili alla levatrice. Emilia e Alfonso  vengono a saperlo e vogliono la verità sulla morte di Pepa, anche a costo di rivangare fatti dolorosi, pure di conoscere che fine abbia fatto  il corpo della loro cara amica e moglie di Tristan, fratello della Ulloa.

Attori de Il Segreto passano ad Una Vita
Dopo la chiusura del set de Il Segreto ritroviamo alcuni protagonisti per le strade dell’ormai famoso quartiere spagnolo

Il Segreto trame spagnole, Emilia e Alfonso vogliono la verità su Pepa

Inutile ripetere che Pepa è stata una delle colonne portanti de Il Segreto. La sua storia rimarrà impressa sulla memoria di chi l’ha conosciuta. La levatrice ha dato inizio alla serie di story-line che sono state raccontate e ambientate nel paesino della comarca spagnola , Puente Viejo. Il magazine dedicato a Il Segreto ha rivelato che il capo delle guardie, troverà nel bosco i segni di un’antica sepoltura (avvenuta molti anni prima) che riporta, o meglio potrebbe essere proprio l’ultima dimora di Pepa. Il luogo è vicino alla cittadina di Puente Viejo e Alfonso insieme a Emilia verranno immediatamente informati. Nel gran finale  il paese sarà praticamente rasa al suoloa causa di quello che è successo per mano del parroco. Emilia e Alfonso, con grande emozione, si recheranno alla tomba trovata nel luogo indicato da Huertas. Ogni iniziale verrà letta con fatica, visti gli anni trascorsi e tutti i drammi avvenuti. Un indizio farà raggelare il sangue nelle vene della coppia, di che si tratterà?

LEGGI ANCHE – Attori de Il Segreto passano ad Una Vita

Spoiler Il Segreto, riesumato il corpo di Pepa

Scopriamo che i coniugi Castaneda decideranno di riesumare ciò che si trova nella tomba. La coppia rimarrà ad assistere e vedere i subalterni di Huertas che scaveranno con grande energia, per arrivare finalmente a scoprire se in quella tomba riposano le spoglie della cara Pepa. Ma ci sarà un colpo di scena finale,  Verrà portato alla luce solo qualche resto che non corrisponderà a Pepa. Niente di quello che sarà ritrovato corrisponderà in qualche modo alla levatrice. Inoltre un particolare convincerà Emilia che non si tratta di Pepa, la giovane portava sempre con se una catenella, che non sarà ritrovata. La Ulloa inizierà a sperare che in qualche modo la giovane possa essersi salvata. Ma se così fosse, che fine ha fatto?

Canale 5 mostrerà le storie seguenti all‘ultima puntata de Il Segreto, in nuovi episodi. Vedremo Emilia recarsi in Francia, dove Aurora le ha indicato ci sono cure per la sua patologia. Lì la figlia di Raimundo troverà uno specialista che la farà guarire. Tornando alla misteriosa fine di Pepa, scopriremo che anche Mauricio Godoy era già al corrente che non si trattava di Pepa e si capisce chiaramente che lui potrebbe sapere la verità sulla presunta fine della levatrice…deciderà finalmente di dire come andarono le cose?

 

 

Guarda tutti gli anniversari dei VIP

 

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.anticipazionitv.it/il-segreto/puntate-spagnole-anticipazioni/finale-la-storia-continua.html

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.