Il Segreto, ultima puntata con finale alternativo: Pepa e Bosco tornano a Puente Viejo

Manca ormai pochissimo all’ultima imperdibile puntata de Il Segreto che dopo 12 stagioni chiude i battenti. Andrà in onda in prima serata su Canale 5 venerdì 28 maggio 2021 e svelerà una volta e per tutte il segreto che circonda i personaggi di Puente Viejo. C’è grande attesa su come gli autori abbiano deciso di chiudere la telenovela spagnola, ma nel frattempo spuntano spoiler e finali alternativi. Tra questi quello che vede il ritorno di Pepa e Bosco.

Il Segreto: tutto pronto per l’ultima puntata

Dopo 12 stagioni su Canale 5 tra prime serate e striscia pomeridiana, Il Segreto si prepara all’ultima puntata. In vista di questo imperdibile evento, Mediaset ha deciso di dedicare addirittura la prima serata alla soap spagnola che avverrà il 28 maggio 2021. Per far posto alla telenovela, l’Isola dei Famosi si fermerà per un giorno e per quella settimana verrà trasmesso solo con la diretta del lunedì. Per quanto riguarda la striscia pomeridiana, Il Segreto verrà rimpiazzato dalla nuova soap di Can Yaman ovvero Mr Wrong – Lezioni d’amore che in Turchia è andato in onda nel 2020.

Il Segreto prosegue dopo l’ultima puntata
Gli episodi finali si concludono fuori dal set con delle rivelazioni su quello che è stata la fine di Pepa

Il Segreto anticipazioni: il ritorno di Pepa

Le voci su quello che sarà mostrato nell’ultima puntata de Il Segreto sono tantissime. Si è parlato di vari finali che gli autori spagnoli avrebbero realizzato per sorprendere i telespettatori. Dunque, bisognerà vedere quale verrà trasmesso in Italia. I rumors parlano ininterrottamente del ritorno di Pepa Balmes che avrebbe passato un’autentica odissea prima di tornare a Puente Viejo. La donna, infatti, non sarebbe morta, ma si sarebbe salvata grazie ad un individuo che l’avrebbe trovata moribonda in una foresta. Dopo le cure, Pepa perde la memoria e la riacquisterà solo quando incontrerà Bosco che le farà riaffiorare i ricordi dei propri figli.

La fine di Puente Viejo
Il paesino della comarca spagnola sarà completamente distrutto da una terribile esplosione

Il Segreto: la commovente scena finale

Continuando con il finale alternativo spuntato in queste ore, Pepa incontra Bosco che si riscopre vivo. Il ragazzo, infatti, sarebbe scappato dalle grinfie di Francisca Montenegro e si sarebbe finto morto perché consapevole della cattiva influenza della donna. Nel suo viaggio incontra appunto Pepa e con lei va alla ricerca di Aurora e Martin. I quattro arriveranno a riunirsi dopo tanto tempo. L’ultima scena è a dir poco emozionante.

Il Segreto, la fine di tutto
Si conclude in prima serata la telenovela spagnola iniziata con la prima stagione il 10 giugno 2013

Stando alle ultime voci, gli autori spagnoli avrebbero deciso di introdurre anche Tristan: i quattro chiuderanno la soap seduti sulla tomba del Castro, unico grande amore di Pepa e padre dei tre ragazzi.

Guarda tutti gli anniversari dei VIP

 

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.anticipazionitv.it/il-segreto/ultima-puntata-con-finale-alternativo-pepa-e-bosco-tornano-a-puente-viejo.html

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.