Il sorriso di Angelica: il cast dell’episodio de Il Commissario Montalbano

Il sorriso di Angelica: il cast dell’episodio de Il Commissario Montalbano

Qual è il cast (attori) de Il sorriso di Angelica, l’episodio de Il Commissario Montalbano in onda questa sera, mercoledì 15 settembre 2021, alle ore 21,25 su Rai 1? Tornano tutti i personaggi più amati a cominciare da Luca Zingaretti nei panni del protagonista. La regia è di Alberto Sironi. Nel cast anche Cesare Bocci, Peppino Mazzotta, Angelo Russo, Roberto Nobile, Luciano Miele, Giacinto Ferro, Davide Lo Verde, Fabio Costanzo, Hamza Choukri, Lina Perned, Margareth Madè, Francesco Maria Attardi, Orazio Causarano, Raffaella D’Avella, Gabriele Gallinari, Ugo Giacomazzi, Carmen Longo, Aldo Messineo, Francesco Migliaccio, Maria Grazia Pelligra, Raniela Ragonese, Franco Ranno, Silvia Salvatori, Valeria Scaglione, Angelo Tropea. Tra gli interpreti di questo episodio Margareth Madè (Angelica Cosulich), Lina Perned (Livia Burlando), Luciano Miele (Sig. Pirrea) e Hamza Choukri (François).

Streaming e diretta tv

Abbiamo visto il cast (attori) de Il sorriso di Angelica del Commissario Montalbano, ma dove vedere l’episodio in diretta tv e live streaming? La pellicola va in onda in replica su Rai 1 mercoledì 15 settembre 2021 dalle ore 21,25 in prima serata. Il primo canale di Viale Mazzini è disponibile al tasto 1 del telecomando del digitale terrestre, ma anche al tasto 501 per la versione HD. In più, chi dispone di un abbonamento Sky può trovare il canale al tasto 101 del decoder. Chi invece vuole seguire il film tv in diretta streaming può accedere a RaiPlay.it.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di news e ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le news e le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle news e delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Fattidigossip è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.