Inés dell’anima mia: le anticipazioni della prima puntata del 30 luglio 2021

Inés dell’anima mia: anticipazioni prima puntata (trama e cast) del 30 luglio 2021

Questa sera, venerdì 30 luglio 2021, su Canale 5 va in onda la prima puntata di Inés dell’anima mia, la fiction spagnola in prima visione per quattro puntate, che racconta la storia vera Inés de Suárez, unica donna spagnola arrivata alla conquista del Cile. La miniserie composta da otto episodi è tratta dal romanzo storico di Isabel Allende. Vediamo insieme le anticipazioni, la trama e il cast della prima puntata di oggi, 30 luglio.

Anticipazioni e trama

Nel primo episodio, intitolato Un nuovo mondo, Inés Suarez si imbarca per il Nuovo Mondo alla ricerca del marito. Giunta nelle Indie, Inés incontra il conquistador spagnolo Pedro de Valdivia. Nel secondo episodio in onda oggi, 30 luglio 2021, secondo le anticipazioni di Inés dell’anima mia, intitolato La conquista di un sogno, Inés riesce ad arrivare a Cusco con gli uomini di Don Pedro de Valdivia, un ufficiale al servizio di Pizarro. Dopo aver che il marito Juan è morto, Inés non ha più alcun motivo per restare nel Nuovo Mondo e chiede a Pizarro di aiutarla a tornare in Spagna. In attesa della prima nave, vive a contatto con le popolazioni sottomesse dai conquistatori spagnoli, gli Indi. Valdivia cerca di realizzare il suo sogno convincendo Pizarro ad affidargli una spedizione per conquistare il Cile.

Inés dell’anima mia: cast

Accanto alla protagonista Elena Rivera (“Le verità nascoste”, “Alba”) nei panni di Inés, nel cast della serie ci sono Eduardo Noriega nella parte di Pedro de Valdiva e Carlos Serrano (Fernando Mesia ne “Il Segreto”) in quelli di conquistatore Juan de Málaga. Con loro ci sono poi Enrique Arce (Arturito de “La Casa di Carta””) nei panni di Sancho de la Hoz, il segretario di Francisco Pizarro che cospirerà, in più di un’occasione, per attentare alla vita di De Valdivia; Ismael Martínez (“El internado”, “Parla con lei”, “Tutto su mia madre”) in quelli di Francisco de Aguirre, un militare che combatterà al fianco di Pedro; Antonia Giesen (“El Presidente”) nel ruolo di Cecilia, principessa inca, e Benjamín Vicuña Luco (“Vis a Vis”) nella parte di Rodrigo de Quiroga, uomo di fiducia di Pedro.

Streaming e tv

Dove vedere le puntate di Inés dell’anima mia in diretta tv e live streaming? La nuova serie tv, come detto, va in onda in chiaro – gratis – su Canale 5 ogni venerdì in prima serata. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it. Sempre su MediasetPlay sarà possibile rivedere i vari episodi grazie alla funzione on demand.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di news e ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le news e le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle news e delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Fattidigossip è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.