Inter Vs Cagliari: Commenti statistiche e cronaca

Il Cagliari si è difeso con ordine e ha provato ad alzare il baricentro con il possesso palla e veloci verticalizzazioni.

Primo tempo scaduto: NON C’E’ RECUPERO! Al 45′ in punto Pairetto fischia la fine di questo primo tempo. Risultato che non si schioda sullo 0-0, Cagliari compatto ed attento: Inter che ha creato due occasioni neutralizzate da Vicario, all’esordio in Serie A. Annullato un gol per offside a Eriksen.

al 17°

GOL ANNULLATO A SANCHEZ! Solito delizioso assist di Lukaku che dopo aver difeso palla, spalla alla porta, pesca con un filtrante il cileno che tutto solo spiazza Vicario con un tiro sotto la traversa. Gioco fermo però perché la posizione di offside è netta e anche l’ex Barça non protesta più di tanto.

al 11°

VICARIO DICE DI NO A ERIKSEN! Primo squillo Inter, Sensi dal limite dell’area prova a rientrare sul destro e scarica a Eriksen che dal limite non ci pensa due volte ad esplodere il tiro, pallone diretto all’incrocio e Vicario costretto alla paratissima per togliere il pallone da sotto la traversa!

Vota questa post