Isola 15, Ubaldo Lanzo contro Fariba Tehrani: “Mi ha tradito”

Nuove frizioni sulle spiagge dell’Hoduras all’Isola 15 durante il 38esimo giorno di permanenza. Il gruppo ha iniziato ad accusare la fatica e i morsi della fame. In particolare, a non mandarla a dire a Fariba Tehrani è stato Ubaldo Lanzo.

Già durante l’ultima puntata andata in onda del game-show avevamo visto realizzarsi scintille tra Ubaldo e la mamma di Giulia Salemi, a causa di una frase spiacevole che quest’ultima avrebbe detto nei confronti del compagno di avventura. Durante l’ultimo Daytime abbiamo potuto assistere ad una frattura definitiva tra i due naufraghi.

La causa scatenante della discussione, che sembrava proseguire direttamente dalla precedente, è stata una parola di troppo che secondo Lanzo, Fariba avrebbe detto a Vera Gemma in un momento in cui si parlava di lui, momento negato poi da entrambe. Queste le parole dure del naufrago parlando in un confessionale della Tehrani:

Lunedì avevo chiarito, se lei fosse stata zitta, sarebbe finito qua. Fariba e Vera parlavano di me e lei ha negato. Era vero. Non poteva dirlo perché doveva difendere Vera. M’ha tradito. E’ una Caina, non so come definirla. Nei riguardi di Fariba non c’è più sentimento, non c’è più niente, è calato un gelo.

Altro sketch piuttosto agitato tra Roberto Ciufoli e Vera Gemma, protagonista indiscussa delle dinamiche isolane. Oggetto della loro incomprensione, è stato Gilles Rocca che ha esordito così in un confessionale:

Stamattina mi ha svegliato Vera (Gemma ndr) per il turno all’alba del fuoco. Quando mi sono svegliato ho visto Roberto Ciufoli abbastanza stizzito e infastidito.

Roberto infatti aveva appena tuonato rivolgendosi a Vera:

Se sto facendo il turno io, non c’era bisogno di svegliare Gilles, te l’ho detto quattro volte.

La naufraga ha risposto a tono al leader spiegandogli che lui non le aveva specificato di non svegliare Gilles. Ha poi aggiunto in ogni caso di non fidarsi di lui e quindi di conseguenza di averlo svegliato. Fariba ha spalleggiato la Gemma, mentre Rocca e Ciufoli hanno commentato l’atteggiamento delle due naufraghe che a detta loro starebbero cercando di mettere zizzania nel gruppo.

Gilles si è poi reso protagonista di un’altra diatriba sempre all’interno del gruppo dei naufraghi, stavolta con la sua amica più stretta. Lui e Francesca Lodo infatti, starebbero vivendo la prima crisi. Queste le parole della naufraga, in un momento di sfogo con Andrea Cerioli:

Gilles mi ha accusato di bramare davanti alla pentola del riso. Di sgomitare, di mettermi davanti alle altre persone con la ciotola. Di sorpassare la gente.

Tante volte si mette in mezzo il nervoso, anche se questo non giustifica” ha spiegato l’ex gieffino, al quale la Lodo ha replicato: “Lo puoi fare con tutti ma non con chi ti vuole bene. Questo atteggiamento non mi è andato giù. E’ sempre il primo a prendere il pezzo più grosso e nessuno gli ha mai detto nulla. La chiarirò magari, adesso non mi va.”

QUI, per vedere il video delle ultime discussioni tra i naufraghi.

E voi seguirete la puntata di stasera dell’Isola 15?

L’articolo Isola 15, Ubaldo Lanzo contro Fariba Tehrani: “Mi ha tradito” proviene da Isa e Chia.