JORGINHO FRELLO e NATALIA LETERI matrimonio del 10 giugno 2017

Jorginho nome completo Jorginho Frello centrocampista del Chelsea e della Nazionale di calcio dell’Italia si è sposato a San Paolo in Brasile il 10 giugno 2017 con Natalia Leteri ed ha avuto una vita sentimentale molto movimentata. Sposato con Natalia Leteri dal 2017 al 2019, ha avuto con lei due figli, Victor e Alicia. Dopo il passaggio dal Napoli alla squadra londinese, il gossip del The Sun sul flirt con Elisa Scalcon, traduttrice del club. E la relazione con la cantante irlandese Catherine Harding, da cui ha avuto un terzo figlio Jax

Guarda tutti gli anniversari dei VIP

 

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://oggisposi-oggisposi.blogspot.com/2021/07/blog-post_15.html

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.