KITTY SPENCER ( nipote di LADY DIANA ) e MICHAEL LEWIS matrimonio del 24 luglio 2021

Kitty Spencer 30 anni, nipote di Lady Diana, figlia del fratello Charles si e’ sposata a Roma. L’evento, blindatissimo,si e’ svolto nell’affascinante cornice di Villa Aldobrandini a Frascati. Una scelta non a caso, visto che la città è gemellata con Windsor e il legame tra i principi Aldobrandini e gli Spencer è di vecchia data.Kitty Spencer hsposato l’imprenditore sudafricano Michael Lewis, di 31 anni più grande di lei e divorziato con tre figli. Vestita in Dolce&Gabbana, brand di cui la giovane Spencer è global ambassador. Ma per il resto si parla di indiscrezioni, cominciate, per la verità, già da qualche giorno. Da quando, cioè, la 30enne ha cominciato a pubblicare sul suo profilo Instagram una serie di foto a Firenze, location scelta con ogni probabilità per l’addio al nubilato. Qui la futura sposa si è fatta immortalare con le amiche, con lo sfondo di Ponte Vecchio al tramonto.Poche certezze, invece, sul fronte degli invitati.Attesi a Roma sia Domenico Dolce che Stefano Gabbana. E non è escluso l’arrivo anche di alcuni membri della famiglia reale, forse gli stessi cugini, i principi William e Harry. Previsto poi anche Andrea Bocelli con la moglie.

Guarda tutti gli anniversari dei VIP

 

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://oggisposi-oggisposi.blogspot.com/2021/07/kitty-spencer-nipote-di-lady-diana-e.html

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.