Home / Personaggi / La reazione di Eleonora Rocchini alle parole della cognata: “Se mi volevi far piangere, hai trovato il modo”

La reazione di Eleonora Rocchini alle parole della cognata: “Se mi volevi far piangere, hai trovato il modo”

La reazione di Eleonora Rocchini alle parole della cognata: “Se mi volevi far piangere, hai trovato il modo”.

Eleonora Rocchini e Oscar Branzani dopo essersi scelti sotto i riflettori della trasmissione Uomini e Donne, ideata da Maria De Filippi, si godono il loro amore che sembra essere davvero sincero. Lui di Napoli e lei di Firenze eppure trovano sempre il tempo di vedersi e conoscersi meglio, e tra chi crede fortemente in questo rapporto, oltre ai milioni di fan del programma, c’è la sorella di Oscar, Dalila Branzani, presente in studio il giorno della scelta. Tra le due donne Eleonora e Dalila, si è subito instaurato un ottimo rapporto e ne danno prova i messaggi di stima e affetto che leggiamo sui social. Dalila Branzani si esprime così sulla neocoppia:

“… finché non incontri una persona capace di frantumare le barriere che la vita ti ha costretto a erigere a protezione del cuore.Qualcuno capace di prendere il tuo tempo e convertirlo in emozione. […] Scegliere vuol dire sottrarre la propria vita all’arbitrio del caso: CHI SCEGLIE NON SI PENTE, SI PENTE SOLTANTO CHI NON LO FA.”

Eleonora si è commossa leggendo le parole di Dalila e conferma la felicità che prova avendo accanto il suo Oscar e una nuova sorella come lei:

“Se mi volevi far piangere, hai trovato il modo! Io ti dico solo che sono felice, felice di aver trovato lui, e felice di aver trovato una sorella come te! Sei un pezzo che completa il mio puzzle e volevo dirtelo!“

Sembra che Eleonora abbia trovato amore e amicizia, cosa può desiderare di più?

eleonora-rocchini-e-dalila-branzani-cognate

About RedazioneFDG

Check Also

Eugenia di York si trasferisce a casa di Harry e Meghan a Frogmore Cottage

Il trasloco di Eugenia di York e del marito Jack Brooksbank dal loro piccolo ma pittoresco Ivy Cottage di Kensington Palace a Frogmore Cottage, la lussuosa residenza a Windsor di Harry e Meghan, ha sorpreso anche nonna Elisabetta. Al fine […] L'articolo Eugenia di York si trasferisce a casa di Harry e Meghan a Frogmore Cottage sembra essere il primo su iO Donna.