La vita promessa: quante puntate, durata e quando finisce la serie di Ricky Tognazzi

La vita promessa: quante puntate, durata e quando finisce

Quante puntate sono previste per La vita promessa? La serie diretta da Ricky Tognazzi racconta l’avvincente e coraggiosa storia di Carmela, donna siciliana bella e risoluta, moglie innamorata e madre protettiva. La serie in replica su Rai 1 dal 19 luglio 2021 con la prima stagione è composta da quattro episodi. Successivamente è stata realizzata una seconda stagione di tre puntate. Tutte in prima serata: ore 21,25. Per ogni serata viene trasmesso un episodio. Di seguito la programmazione completa (attenzione: potrebbe variare):

  • Prima puntata: lunedì 19 luglio 2021, ore 21,25
  • Seconda puntata: lunedì 26 luglio 2021, ore 21,25
  • Terza puntata: lunedì 2 agosto 2021, ore 21,25
  • Quarta puntata: lunedì 9 agosto 2021, ore 21,25

Durata

Quanto dura (durata) ogni episodio di La vita promessa? La messa in onda su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre) della fiction è in programma dalle ore 21,25 alle ore 23,30. Ogni serata avrà quindi una durata di circa 2 ore (pubblicità incluse).

Streaming e tv

Dove vedere La vita promessa in diretta tv e live streaming? La fiction, come detto, va in onda dal 19 luglio 2021 alle ore 21,25 su Rai 1. Sarà possibile seguirla anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di vedere i programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay sarà possibile vedere il film in qualsiasi momento grazie alla funzione on demand.

Vota questa post

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di news e ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le news e le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle news e delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Fattidigossip è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.