La vita promessa streaming e diretta tv: dove vedere la serie (replica)

La vita promessa streaming e diretta tv: dove vedere la serie (replica)

Da lunedì 19 luglio 2021, su Rai 1 alle ore 21,25 torna La vita promessa, la serie diretta da Ricky Tognazzi racconta l’avvincente e coraggiosa storia di Carmela, donna siciliana bella e risoluta, moglie innamorata e madre protettiva. Dove vedere le repliche di La vita promessa in diretta tv e streaming live? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

La serie tv va in onda a partire da stasera – 19 luglio 2021 – alle ore 21,25 su Rai 1 (canale 1 o 501 – versione HD – del digitale terrestre).

La vita promessa streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguire i vari episodi in live streaming tramite la piattaforma gratuita RaiPlay.it che permette di seguire i vari programmi Rai da pc, tablet e smartphone. Sempre su RaiPlay è possibile vedere tutte le puntate già trasmesse grazie alla funzione on demand.

Quante puntate

La serie in replica su Rai 1 dal 19 luglio 2021 con la prima stagione è composta da quattro episodi. Successivamente è stata realizzata una seconda stagione di tre puntate. Tutte in prima serata: ore 21,25. Per ogni serata viene trasmesso un episodio. Di seguito la programmazione completa (attenzione: potrebbe variare):

  • Prima puntata: lunedì 19 luglio 2021, ore 21,25
  • Seconda puntata: lunedì 26 luglio 2021, ore 21,25
  • Terza puntata: lunedì 2 agosto 2021, ore 21,25
  • Quarta puntata: lunedì 9 agosto 2021, ore 21,25
Vota questa post

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di news e ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le news e le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle news e delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Fattidigossip è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.