Le Iene presentano: Inside. Anticipazioni e ospiti del programma di Italia 1, 4 dicembre 2022

Le Iene presentano: Inside. Anticipazioni e ospiti del programma di Italia 1, 4 dicembre 2022

Le Iene presentano: Inside è il nuovo programma della domenica sera di Italia 1 a cura della redazione de Le Iene in onda per sei puntate alle 20.30 a partire dal 30 ottobre 2022. In ogni puntata un argomento trattato in precedenza dalla trasmissione viene approfondito con ulteriori dettagli ed elementi inediti. “Inside significa dentro, e dentro il tema della serata è esattamente dove vogliamo portare le persone che ci seguiranno – spiega Davide Parenti, ideatore del programma -. A Le Iene ci siamo occupati praticamente di tutto ciò che è successo negli ultimi 25 anni in Italia, e con questo background possiamo mettere in fila le tante storie che abbiamo approfondito e, spesso, riportato all’attenzione che meritavano.” Di seguito le anticipazioni dell’ultima puntata di stasera, 4 dicembre.

Anticipazioni

La sesta e ultima puntata, condotta da Stefano Corti, è dedicata alle Iene. Si ripercorreranno i 25 anni della trasmissione: i backstage e gli aneddoti, assolutamente inediti, di tutti i protagonisti che hanno fatto parte del programma.

Streaming e diretta tv

Dove vedere in diretta tv e in streaming Le Iene presentano: Inside? Semplicissimo: come già anticipato, il programma va in onda stasera – domenica 4 dicembre 2022 – a partire dalle 20.30 su Italia 1. La rete “giovane” di Mediaset è disponibile gratuitamente al tasto 6 del telecomando del digitale terrestre. Per gli abbonati Sky il canale è visibile anche al tasto 106 del decoder. Se non siete a casa, potete vedere gratuitamente Le Iene sulla piattaforma di MediasetPlay, che permette di seguire i programmi in streaming su pc, tablet o smartphone. Una semplice registrazione con mail o social network, vi darà accesso a tutti i contenuti Mediaset in live streaming e anche, dal giorno dopo rispetto alla messa in onda, on demand.

Vota questa post