LEONARDO SPINAZZOLA e MIRIAM SETTE matrimonio del 24 dicembre 2020

 


Leonardo Spinazzola
, calciatore della Roma e della Nazionale Italiana, ha scelto il Palazzo Comunale di Foligno per il suo matrimonio con Miriam Sette, sua storica compagna. I due si sono sposati il 24 dicembre 2020, giorno della vigilia di Natale. Cerimonia con pochi partecipanti, come previsto dalle normative anti Covid, e alcune foto dal balcone del palazzo che affaccia su piazza della Repubblica, poi postate sui profili Instagram dei due neo sposi. Ad officiare la cerimonia la consigliera comunale Tiziana Filena, amica della sposa, che nell’occasione ha sostituito il sindaco della città della Quintana. La coppia, peraltro, è in attesa del secondo figlio.

( fonte : corrieredellumbria )

Guarda tutti gli anniversari dei VIP

 

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://oggisposi-oggisposi.blogspot.com/2020/12/leonardo-spinazzola-e-miriam-sette.html

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.