Linea Verde – Dodicesima puntata del 6 dicembre 2020 – L’Umbria e i suoi tesori nascosti.

Domenica 6 dicembre 2020: dodicesima puntata con la nuova edizione 2020/2021 di Linea Verde, il programma di Raiuno dedicato all’agricoltura, all’ambiente e a tutto ciò che lo circonda. Alla conduzione confermati Ingrid Muccitelli, Beppe Convertini, con al loro fianco Peppone.

Linea Verde Domenica

La Domenica conferma la sua vocazione di programma itinerante nei territori nazionali attraverso il racconto della moderna agricoltura italiana. Una trasmissione che, partendo dal campo attraversa tutte le fasi della filiera fino al mercato, riuscendo a focalizzarsi sui temi di maggior attualità del settore.

Linea Verde | Dodicesima puntata 6 dicembre 2020

La puntata ci porta in Umbria dove i conduttori vivranno una giornata in una tipica “fattoria” gestita da tre fratelli che sono alla quinta generazione di agricoltori e portano avanti un bel progetto, mettendo in pratica gli insegnamenti dei loro nonni.

Peppone, innamorato di Montefalco, l’antichissimo borgo famoso per il suo sagrantino, ha accettato l’invito di Giorgio Barchiesi celebre oste, con il quale dopo una spesa direttamente nell’orto si sfiderà in cucina all’ultimo colpo di padella…

L’articolo Linea Verde – Dodicesima puntata del 6 dicembre 2020 – L’Umbria e i suoi tesori nascosti. proviene da Ricette in Tv.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *