Love Island il nuovo reality dell’anima gemella rivedi la prima puntata

LOVE ISLAND è la frizzante serie estiva basata sul grande successo internazionale e fenomeno culturale. Il matchmaking inizia quando un gruppo di “isolani” single si riunisce in una splendida villa a Gran Canaria, pronti a intraprendere un’estate di appuntamenti, romanticismo e, in definitiva, relazioni.
Ogni pochi giorni gli isolani si accoppiano e quelli che non sono accoppiati rischiano di essere scaricati dall’isola. Gli isolani sono alla ricerca del romanticismo, ma la strada per l’amore non è sempre scorrevole.
Le sfide abbondano con intriganti nuovi arrivi isolani e colpi di scena drammatici mentre si formano amicizie e relazioni. Oltre a scegliere saggiamente i loro partner, Islanders deve anche conquistare il cuore degli spettatori che hanno l’opportunità di plasmare gli eventi sullo schermo e alla fine incoronare una coppia fortunata come vincitrice che avrà quindi la possibilità di andarsene con amore e premio in denaro.

Love Island e il pubblico

Le coppie potranno cambiare durante tutta la durata dello show – il cosiddetto recoupling – e sarà il pubblico a decidere il loro destino tramite l’App Love Island Italia, dove si potranno votare le coppie preferite ma anche decidere nuovi ingressi a sorpresa – le Bombshells – e molte altre attività. La coppia che nella puntata finale incontrerà maggiormente il gradimento del pubblico vincerà il programma e il montepremi di 20.000 euro in gettoni d`oro. Ma soltanto alla fine si scoprirà se la relazione è frutto di una astuta strategia o del vero amore.

Rivedi la prima puntata andata in onda

Per vedere Love Island in streaming basta collegarsi sul sito web di Discovery+ 

Vota questa post