Love Island Italia, location da sogno: dove si trovano i concorrenti?

Il dating reality con Giulia De Lellis che sta facendo impazzire i telespettatori, Love Island Italia: dove si trovano i concorrenti, la villa e la location da sogno

Love Island Italia, location da sogno: dove si trovano i concorrenti?
Love Island – Giulia De Lellis (fonte foto: Discovery Plus / Youtube, Love Island Italia)

È un programma amatissimo e dal grande successo, Love Island Italia, con un format accattivante, una location meravigliosa e la presenza di Giulia De Lellis ad impreziosire il tutto: ma dove si trovano i concorrenti? La splendida villa da sogno che ospita i protagonisti.

Sta facendo parlare di sé, e tanto, Love Island Italia, dal 7 giugno trasmesso tutti i giorni su Discovery+, la piattaforma streaming di Discovery, e con le puntata che vanno in replica su Real Time il giorno dopo alle ore 20:20 circa.

Il programma è reduce da un enorme successo in Gran Bretagna ed il formato è stato adattato da diversi Paesi tra cui proprio l’Italia. I telespettatori sono incollati allo schermo del televisore, ansiosi di conoscere maggiori dettagli a proposito dei concorrenti e di assistere alle dinamiche si stanno instaurando e che nasceranno tra i protagonisti.

A colpire l’occhio e l’attenzione del pubblico è anche la location da sogno che ospita il gioco e i concorrenti. Ecco tutte le informazioni sulla villa dove si svolge il programma di Discovery+.

LEGGI ANCHE >>> Alfonso Signorini e Giulia De Lellis, quell’epico scontro rimasto famoso

Love Island Italia con Giulia De Lellis: location, dove si trovano la villa e i concorrenti

Un grande successo dunque per Love Island Italia, il dating reality con Giulia De Lellis trasmesso dal 7 giugno tutti i giorni da Discovery+ e in replica il giorno dopo su Real Time.

Amicizie, lacrime, confessioni, risate, e magari qualche amore, lo scopo del dating reality è quello di far si che possa scoccare la scintilla tra i partecipanti e che possano trovare l’anima gemella.

Da parte del pubblico e dei telespettatori, però vi è grande curiosità ed una forte attenzione sulla location presso cui si svolge il programma e dove si trovano i concorrenti della trasmissione.

Per quattro settimane infatti, i partecipanti soggiornano in una villa davvero da sogno che si trova a Gran Canaria.

Non si tratta dunque di un’isola italiana ma spagnola, che come si vede dalle immagini presenta un panorama che toglie il fiato, ha delle spiagge bianche e meravigliose ed un mare semplicemente eccezionale.

Ma non è un tutto, perché su tale paradiso terreste vi è una villa a due piani che affaccia sull’Oceano Atlantico, ovvero la casa presso cui risiedono i concorrenti.

LEGGI ANCHE >>> Temptation Island, che fine hanno fatto le coppie più discusse?

Una abitazione con tutti i confort e che ha, ad esempio, una piscina con passerella ed una cucina all’esterno, o La zona living che si trova all’aperto. I partecipano possono fare palestra, godersi un cocktail rinfrescante e abbandonarsi al relax grazie ai divani comodissimi e ai letti matrimoniali a baldacchino che sono disseminati lungo il giardino curato.

Una location davvero da sogno che è entrata fin da subito, e comprensibilmente, nel cuore dei telespettatori e dei fan, e che consentirà ai protagonisti di dare il meglio di sé. Quale posto più affascinante e romantico potrebbe esserci per la nascita di nuovi amori?


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

L’articolo Love Island Italia, location da sogno: dove si trovano i concorrenti? proviene da Tutto Notizie.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.tuttonotizie.eu/love-island-italia-location-da-sogno-dove-si-trovano-i-concorrenti/

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.