Home / Personaggi / Manfredi e Barbara si sono lasciati a causa di Temptation Island. I dettagli

Manfredi e Barbara si sono lasciati a causa di Temptation Island. I dettagli

Manfredi e Barbara si sono lasciati a causa di Temptation Island. I dettagli.

Da qualche settimana la storia tra Domenico Manfredi e Barbara Donadio, iniziata sotto i riflettori del Grande Fratello, si è interrotta, ma sino ad oggi poco chiari erano i motivi. Barbara infatti ha sempre evitato il discorso e, quando invitata a spiegarne le motivazioni, ha ironicamente risposto che non è così famosa da dover raccontare tutti i dettagli della sua vita privata. Domenico dal canto suo aveva recentemente fatto una vera e propria dichiarazione alla ex chiedendole di tornare insieme. Oggi l’ex gieffino intervistato dal settimanale Top, svela i motivi che hanno spinto Barbara a non voler più continuare questa storia. Sembra che i continui tentativi di Manfredi di convincere Barbara a partecipare alla prossima edizione Temptation Island abbiano stancato la ragazza. Così racconta Manfredi:

“Un agente che mi seguiva dopo l’uscita dalla Casa propose a tutti e due di partecipare a Temptation Island. Io con lei fui chiarissimo: qualsiasi cosa sarebbe successa in caso di partecipazione, i rapporti tra di noi sarebbero rimasti invariati. Oltretutto la proposta era di farlo insieme. Lei non ha voluto saperne, ma io ho dato comunque la disponibilità, quasi sicuro di non essere chiamato. Invece poi sono stato contattato per un approfondimento e lei ha aspettato che mi assentassi due giorni per lasciarmi un biglietto e dirmi che tra di noi era finita. Da quel momento in poi ha rifiutato ogni contatto con me”.

Che Manfredi decida di partecipare ugualmente come tentatore?

About RedazioneFDG

Check Also

Festival di Sanremo 2021, Matilda De Angelis padrona del palco. E’ lei l’erede di Fiorello?

Qualcuno potrebbe gentilmente mostrarci un documento di identità di Matilda De Angelis? Perché ci risulta difficile credere che questa ragazza abbia davvero solo 25 anni, tanto è già professionale, versatile e “navigata”. Di avere talento da vendere lo ha dimostrato […] L'articolo Festival di Sanremo 2021, Matilda De Angelis padrona del palco. E’ lei l’erede di Fiorello? sembra essere il primo su iO Donna.