Masantonio – Sezione scomparsi streaming e diretta tv: dove vedere la quarta puntata

Masantonio – Sezione scomparsi streaming e diretta tv: dove vedere la fiction

Questa sera, venerdì 16 luglio 2021, alle ore 21,25 su Canale 5 va in onda la quarta puntata di Masantonio – Sezione scomparsi, fiction diretta da Fabio Mollo ed Enrico Rosati e che vede tra i protagonisti Alessandro Preziosi e Claudia Pandolfi. Dove vedere Masantonio – Sezione scomparsi in diretta tv e live streaming? Di seguito tutte le informazioni nel dettaglio.

In tv

La fiction, come detto, va in onda stasera – venerdì 16 luglio 2021 – in prima tv su Canale 5 (tasto cinque o 505 del telecomando del digitale terrestre) alle ore 21,25.

Masantonio – Sezione scomparsi streaming live

Non solo tv. Sarà possibile seguire la serie tv anche in live streaming tramite la piattaforma gratuita MediasetPlay.it. Sempre su MediasetPlay sarà possibile rivedere tutti gli episodi grazie alla funzione on demand.

Quante puntate

Abbiamo visto dove vedere in tv e live streaming Masantonio – Sezione scomparsi, ma quante puntate sono previste? In tutto saranno cinque da due episodi l’una. Di seguito la programmazione nel dettaglio (attenzione: potrebbe variare):

  • Prima puntata: venerdì 25 giugno 2021, ore 21,25 TRASMESSA
  • Seconda puntata: domenica 4 luglio 2021, ore 21,25 TRASMESSA
  • Terza puntata: venerdì 9 luglio 2021, ore 21,25 TRASMESSA
  • Quarta puntata: venerdì 16 luglio 2021, ore 21,25 OGGI
  • Quinta puntata: venerdì 23 luglio 2021, ore 21,25
Vota questa post

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di news e ricette in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le news e le ricette più importanti del giorno pubblicate sul web. Gran parte delle news e delle ricette sono pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Fattidigossip è quello di avere una raccolta unica di tutte le ricette più importanti del giorno, così da poter dare più spunti culinari possibili al lettore in modo semplice.