Mediaset vola alto: ecco i possibili nomi per la prossima stagione

Il palinsesto Mediaset è ricco di sorprese e la stagione appena conclusa ha lasciato senza parole, ma la prossima potrebbe essere addirittura migliore: i possibili nomi

Mediaset vola alto: ecco i possibili nomi per la prossima stagione
Mediaset Infinity, Fonte foto: Facebook (@ MediasetInfinity)

Il palinsesto Mediaset è ricco di sorprese e la stagione di programmi appena trascorsa è andata a gonfie vele, ma a quanto pare anche la prossima sarà davvero geniale: ecco i possibili nomi che i telespettatori vedranno.

Nei giorni precedenti, ed anche in quelli che verranno, Rete 4, Canale 5, Italia 1 ed altri, saranno riorganizzati per dare spazio a nuovi programmi e per riconfermare quelli molto amati nella precedente stagione e non solo.

Secondo alcune indiscrezioni, Barbara D’Urso dovrebbe essere al timone soltanto del programma in onda durante la fascia pomeridiana ‘Pomeriggio Cinque‘, mentre la domenica dovrebbe essere affidata ad altri.

Una delle sorprese per i telespettatori potrebbe essere Enrico Papi al timone dello storico programma ‘Scherzi a parte‘. Insomma, la nuova stagione sarà davvero molto speciale, ma non finisce qui perché vi sono due possibili nomi, molto amati dagli italiani, che saranno svelati di seguito.

LEGGI ANCHE >>> Maurizio Costanzo “vi dico la verità”: c’entra Diletta Leotta

Mediaset – Nuovi nomi in arrivo? Ecco quali potrebbero essere

Mediaset continua a sorprendere i suoi tantissimi telespettatori e a quanto pare, come già anticipato in precedenza, la prossima stagione sarà ricca di sorprese.

Secondo le ultime novità, Vanessa Incontrada sarà uno dei volti principali del Biscione, infatti, la bella conduttrice ed attrice è presa dalle riprese della prossima fiction che sarà in onda su Canale 5 dal titolo ‘Fosca Innocenti‘.

Inoltre, secondo quanto riportato dal noto e letto settimanale ‘Oggi‘, la Incontrada potrebbe essere al centro di una nuova trasmissione, ma in realtà alcune voci di corridoio vedrebbero Vanessa a condurre ‘Striscia la notizia‘.

Pare, però, che Pier Silvio Berlusconi stia valutando diverse ipotesi e tra queste vi è anche il nome di Claudio Baglioni, noto ed amato cantautore. L’artista avrebbe dovuto condurre alcune serate su Canale 5 a maggio 2021, ma poi il progetto è stato abbandonato o forse semplicemente rimandato.

LEGGI ANCHE >>> “Vergogna”, Selvaggia Lucarelli contro Mediaset: l’accusa alla naufraga dell’Isola

In tantissimi si chiedono dunque se Baglioni farà parte del palinsesto e chi potrebbero essere i nuovi volti, non resta che attendere.


Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

L’articolo Mediaset vola alto: ecco i possibili nomi per la prossima stagione proviene da Tutto Notizie.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.tuttonotizie.eu/mediaset-vola-alto-ecco-i-possibili-nomi-per-la-prossima-stagione/

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.