Home / Famiglie Reali / Meghan Markle: il libro della sorella rinviato a causa di recensioni fake
Non c’è pace per Meghan Markle. Barnes & Nobles, editore del libro della sorella Samantha, è stato costretto a rinviare la pubblicazione di The Diary of Princess Pushy’s Sister Part 1 (Il Diario della principessa ambiziosa, Parte 1), a causa della […] L'articolo Meghan Markle: il libro della sorella rinviato a causa di recensioni fake sembra essere il primo su iO Donna.

Meghan Markle: il libro della sorella rinviato a causa di recensioni fake

Non c’è pace per Meghan Markle. Barnes & Nobles, editore del libro della sorella Samantha, è stato costretto a rinviare la pubblicazione di The Diary of Princess Pushy’s Sister Part 1 (Il Diario della principessa ambiziosa, Parte 1), a causa della comparsa su Amazon e sui social di migliaia di recensioni fake postate senza aver letto il tomo. E ciò avrà sicuramente permesso alla duchessa di tirare un sospiro di sollievo, grata di poter disporre di qualche settimana in più per scoprire in anticipo i contenuti delle rivelazioni finora tenute sotto chiave e prepararsi ad affrontare l’inevitabile crisi. Ma nel frattempo si affaccia anche il padre Thomas, con un nuovo, potenzialmente controverso documentario sulla figlia.

Scontro tra Meghan Markle e il padre Thomas

Thomas Markle, 76 anni, era già apparso in un documentario televisivo lo scorso anno, ma ora ammette di non aver apprezzato il modo in cui era stato editato e ha voluto creare un progetto tutto suo. A questo fine ha rispolverato gli album fotografici e l’estesa collezione di filmati di famiglia includendo contenuti inediti che possano far luce sui veri motivi della sua rottura con la figlia Meghan, 39. Una mossa che potrebbe influire notevolmente sull’eventuale decisione dei giudici dell’Alta Corte britannica, nella causa intentata dall’ex attrice contro il quotidiano inglese Mail On Sunday, per la pubblicazione di una lettera privata scritta al padre pochi mesi dopo il royal wedding, nel maggio 2019.

window.eventDFPready?googletag.cmd.push(function(){googletag.display(“rcsad_Bottom1”)}):document.addEventListener(“eventDFPready”,function(o){googletag.cmd.push(function(){googletag.display(“rcsad_Bottom1”)})},!1);

window.addEventListener(“load”, function() {
var windowWidth = window.innerWidth || document.documentElement.clientWidth || document.body.clientWidth;
var windowHeight = window.innerHeight || document.documentElement.clientHeight || document.body.clientHeight;
if (windowWidth < windowHeight) {
document.getElementById("player_video_component_600541dea9520").innerHTML = '’;
} else {
document.getElementById(“player_video_component_600541dea9520″).innerHTML = ”;
}
});

window.addEventListener(“orientationchange”, function() {
var windowWidth = window.innerWidth || document.documentElement.clientWidth || document.body.clientWidth;
var windowHeight = window.innerHeight || document.documentElement.clientHeight || document.body.clientHeight;
if (windowWidth < windowHeight) {
document.getElementById("player_video_component_600541dea9520").innerHTML = '’;
} else {
document.getElementById(“player_video_component_600541dea9520″).innerHTML = ”;
}
});

X

La regina Elisabetta ci ripensa

Intanto pare che la monarca voglia mettere fine alle speculazioni sulle sue decisioni nell’ambito della revisione prevista un anno dopo la Megxit e l’annuncio fatto da Harry e Meghan nel gennaio 2020 riguardo la loro intenzione di lasciare la corte britannica. Secondo gli esperti di Royal Beat, il chat show sui reali dell’emittente a loro dedicata, True Royalty TV, la regina si sarebbe detta soddisfatta degli attuali progetti mediatici dei Sussex e continuerà a monitorare da vicino ogni loro iniziativa. Ma ci sarà bisogno di trattative. Elisabetta non toglierà loro il titolo di duchi ma non ha ancora deciso riguardo alle cariche militari tanto care al principe Harry. La Megxit è, quindi, cancellata. O quasi. Almeno per il momento.

Ascolta il podcast gratuito sui reali inglesi

L’articolo Meghan Markle: il libro della sorella rinviato a causa di recensioni fake sembra essere il primo su iO Donna.

About RedazioneFDG

Check Also

Britney Spears condivide sui social una rarissima foto con i figli adolescenti

Da reginetta del pop a mamma orgogliosa. Britney Spears cambia, almeno sui social. E l’ultimo post Instagram è dedicato a Jayden James e Sean Preaston, i figli che la cantante ha avuto con l’ex marito, il rapper Kevin Federline. Una […] L'articolo Britney Spears condivide sui social una rarissima foto con i figli adolescenti sembra essere il primo su iO Donna.