Home / Personaggi / Nina Moric continua a sparare a zero su Facebook. È la volta di Paola Ferrari e la sua cellulite

Nina Moric continua a sparare a zero su Facebook. È la volta di Paola Ferrari e la sua cellulite

Nina Moric continua a sparare a zero su Facebook. È la volta di Paola Ferrari e la sua cellulite.

Nina Moric, recentemente al centro di polemiche per lo scherzo fatto ai datti di Cecilia Rodriguez, ha deciso da qualche mese di divertirsi su Facebook postando commenti, critiche e attacchi spesso velati dall’ironia contro chiunque le aggradi. Protagonisti sono i personaggi noti e ultima vittima della sua noia (che in altre occasioni le ha già procurato una denuncia da parte di Belen Rodriguez) è stata la conduttrice Paola Ferrari rea di aver mostrato troppo le gambe nel corso del programma Il Grande Match sbandierando la propria cellulite:

“Comunque io in Rai mai potrei lavorare perché Equitalia mi porterebbe via i Soldi ( grazie al mio matrimonio in comunione dei beni ) .. Tuttavia piuttosto che vedere questa cellulite e questa pelle a buccia d’arancia ci vado anche gratis”.

Elisa D’Ospina, modella e blogger, in risposta al post invita Nina a riflettere sulle conseguenze di messaggi come i suoi:

“Ti invito a guardare la mia di cellulite che indosso con orgoglio nelle varie reti nazionali. Nina poi un giorno ti racconterò cosa succede con messaggi superficiali come questi, anzi , ti porto direttamente a vedere come stanno quelle che odiano il proprio corpo anche grazie a queste idiozie. Eppure pare che tu ci sia passata attraverso i dca, quell’esperienza non ti ha insegnato nulla?”.

La Moric, ormai abituata alle critiche tanto da andarsele a cercare come nel caso di Valentina Vignali, fa notare alla D’Ospina che quello che scrive non vuole affatto essere politicamente corretto e che il suo messaggio è un invito alle donne a cercare di non lasciarsi andare fisicamente:

“Elisa scusami ma io non me ne faccio nulla dei moralismi . Io qui sono tutto fuorché quella politically correct .. Io non ho bisogno di piacere, O di racimolare consensi. Il mio l’ho fatto. Ma a 22/23 anni lo avevo già fatto. Potevo già ritirarmi a mangiare il cioccolato Croato in riva al mare per tutta la vita, e se come credo sei una giornalista lo sai. Voi potete mostrare quello che volete pure le analisi con i trigliceridi alti o l’esame della tiroide io oggi mi diverto su Facebook con il mio Black humor che a qualcuno piace e a qualcuno no. Il messaggio non è sbagliato dal mio punto di vista . È più sbagliato lasciarsi andare, il mondo è pieno di cose brutte cerchiamo di essere belle almeno noi”.

Copia di Nina Moric

Copia di Nina Moric2

About RedazioneFDG

Check Also

Madonna, l’avete mai vista da giovane? Irriconoscibile nello scatto da teenager

Madonna, l’avete mai vista da giovane? Irriconoscibile nello scatto da teenager condiviso sui social. Oggi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *