Home / Personaggi / Nina Moric contro Fabrizio Corona che pubblica una foto del figlio Carlos: “Mio figlio non vuole finire sui social”.

Nina Moric contro Fabrizio Corona che pubblica una foto del figlio Carlos: “Mio figlio non vuole finire sui social”.

Nina Moric madre4

Nina Moric contro Fabrizio Corona che pubblica una foto del figlio Carlos: “Mio figlio non vuole finire sui social”.

Ennesimo attacco di Nina Moric contro l’ex marito Fabrizio Corona: un’ora fa circa, è apparso un messaggio di sfogo sulla pagina Facebook della Moric nel quale la modella croata critica la scelta di Fabrizio di pubblicare una foto del figlio Carlos in vacanza da alcuni parenti. Nina Moric ha, da poche ore, compiuto quarant’anni, festeggiati nel suo ristorante di sushi dove si è divertita ed emozionata per la proposta di matrimonio inaspettata da parte del compagno Luigi Mario Favoloso. In molti, quindi, speravano che la Moric avesse, almeno per qualche giorno, seppellito l’ascia di guerra e si fosse presa una pausa dalle invettive velenose che spesso scaglia contro la vittima di turno. Fabrizio Corona però deve aver sottovalutato la tenacia con la quale la Moric è legata ai social networks (tanto da aver di recente inaugurato un account Instagram) ed è stato subito “beccato” a pubblicare una foto del figlio Carlos nonostante questi abbia espresso la volontà di non apparire sui social. Ed ecco il messaggio al vetriolo di Nina che, gravemente contrariata, inveisce contro l’ex marito, premendo, inoltre, su quel tasto delicatissimo che disturba la virilità di ogni uomo:

LEGGI ANCHE: Nina Moric shock: “Mia madre preferisce andare in vacanza con Fabrizio Corona, che tristezza”.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Corona affetta carne di cavallo a Catania e Nina Moric spara a zero.

“Ma è possibile che non esista una legge che vieti a uno dei 2 genitori (quando l’altro non è d’accordo ) di pubblicare foto del figlio minore . Mio figlio che è in Croazia con la mia famiglia, manda foto a me e al padre e questa è una cosa bellissima, il tempo che apro la foto la guardo, mi compiaccio di quanto mio figlio sia bello, e mi ritrovo su Instagram la stessa foto, con commenti anche brutti, perché purtroppo soprattutto per chi ha un briciolo di popolarità questo è inevitabile, la mia jihad contro quell’essere i cui unici valori che ha, sono quelli del sangue, alterati evidentemente ( visto che solo per quello è uscito dal carcere ) non è per gelosia, sentimenti, o altro a me non me ne frega una mazza. Ma se mio figlio a 14 anni non vuole finire sui Social noi dobbiamo rispettarlo. Dobbiamo proteggerlo da questo mondo in cui ci siamo trovati, e che a te ti ha pure rovinato e non sperare che ci entri anche lui per sostituire gli introiti che ti sono diminuiti e sempre più diminuiranno. Prova a continuare a raccontare sciocchezze sui libri come quando hai detto di essere super dotato dimenticando di scrivere fra parentesi ( cit. la vergine di Shanghai ) o che avevi un leone, copiando la storia dal libro di un ex narcotrafficante, perché tu avevi paura anche dei gatti”.

LEGGI ANCHE: Nina Moric sbotta contro l’ex marito Fabrizio Corona: “Tirasse fuori i soldi che mi deve poi vedi come sto zitta”.

Fabrizio Corona si è già espresso in passato riguardo gli atteggiamenti eccessivi della ex moglie ma i followers, molti dei quali hanno già espresso la loro opinione proprio a commento della foto del figlio Carlos, attendono ugualmente una risposta.

Moric

Moric0

About RedazioneFDG

Check Also

Madonna, l’avete mai vista da giovane? Irriconoscibile nello scatto da teenager

Madonna, l’avete mai vista da giovane? Irriconoscibile nello scatto da teenager condiviso sui social. Oggi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *