Home / Personaggi / Nina Moric sbotta contro l’ex marito Fabrizio Corona: “Tirasse fuori i soldi che mi deve poi vedi come sto zitta”

Nina Moric sbotta contro l’ex marito Fabrizio Corona: “Tirasse fuori i soldi che mi deve poi vedi come sto zitta”

Nina Moric sbotta contro l’ex marito Fabrizio Corona: “Tirasse fuori i soldi che mi deve poi vedi come sto zitta”.

Dopo le foto scottanti di Fabrizio Corona in barca con la compagna Silvia Provvedi in atteggiamenti hot pubblicate su “Chi” in molti si sono chiesti se questa libertà rientri nelle possibilità dettate dal regime restrittivo dell’ex re dei paparazzi. Tra questi c’è Selvaggia Lucarelli che pungente come sempre ha postato i suoi dubbi sulla sua pagina Facebook:

“Immagino che tutti i carcerati affidati ai servizi sociali con 5 anni ancora da scontare usufruiscano di questi permessi. E comunque Don Mazzi ha messo su due belle tette, non c’è che dire. P.s. Se siete parenti di persone affidate ai servizi sociali e mi volete raccontare come funziona per loro scrivetemi qui su fb, vi leggo”.

Il post della Lucarelli ha acceso una miccia che ha fatto esplodere Nina Moric in uno sfogo che, tiene a precisare, non è dettato da bieca gelosia, ma da una condizione economica che l’ex marito le ha lasciato sulle spalle. La Moric decide di spiegare alla Lucarelli come il marito riesca ad ottenere permessi quali tattiche utilizza:

“Cara Selvaggia, non tutti i carcerati godono di certi permessi, in realtà il nostro amico ha una tattica ben predefinita per poter fare tutto questo: firma un contratto con l’azienda Pincopallo e con il contratto si fa dare il permesso. Pacca l’azienda e va a fare i suoi fotografici, dove ovviamente percepisce di più. Adesso, mi raccomando, rompete le scatole con la storia della gelosia, che proprio non c’entra in questo caso, visto che non faccio fatica ad ammettere che io in barca con il mio fidanzato faccio di peggio. Con la sola differenza che mi chiudo in cabina.
Ps : quelle tette più che Don Mazzi le ha fatte Urtis e le tue, Selvaggia mia, per quanto naturali sono 10000 volte meglio”.

E a tutti coloro che hanno risposto al commento ipotizzando semplice stizza mossa dalla gelosia la Moric ha tenuto a specificare:

“Ragazzi è una questione di giustizia, e che ca**o. Tirasse fuori i soldi che mi deve poi vedi come sto zitta e mi faccio i ca**i miei”.

28.05.2016 Capri: Fabrizio Corona e Donatella in vacanza sull'is

About RedazioneFDG

Check Also

Festival di Sanremo 2021, Matilda De Angelis padrona del palco. E’ lei l’erede di Fiorello?

Qualcuno potrebbe gentilmente mostrarci un documento di identità di Matilda De Angelis? Perché ci risulta difficile credere che questa ragazza abbia davvero solo 25 anni, tanto è già professionale, versatile e “navigata”. Di avere talento da vendere lo ha dimostrato […] L'articolo Festival di Sanremo 2021, Matilda De Angelis padrona del palco. E’ lei l’erede di Fiorello? sembra essere il primo su iO Donna.