Home / Personaggi / Non si placa lo scontro tra Bettarini e la Ventura

Non si placa lo scontro tra Bettarini e la Ventura

Non si placa lo scontro tra Bettarini e la Ventura.

Simona Ventura arrivata in studio, una settimana dopo essere stata eliminata dall’Isola dei Famosi, aveva dato sfogo alla sua delusione per le dichiarazioni dell’ex marito durante la sua permanenza in Honduras prendendosela soprattutto con Alfonso Signorini per aver dato spazio a Stefano sulla copertina del settimanale “Chi“. Intervistata, in seguito, da Silvia Toffanin a Verissimo ha confermato la sua disponibilità a chiarire con il suo ex marito per il bene dei ragazzi e la risposta di Bettarini alle dichiarazioni di Super Simo non si è fatta attendere. Su Diva e Donna si legge una lunga lettera dalla quale estrapoliamo qualche pensiero di Stefano Bettarini nei confronti delle affermazioni di Simona:

” (…) Ti ho sentito dire in tv che tu hai la tua famiglia  mentre io non sono ancora riuscito ad andare oltre. Ti è sfuggito che ho avuto altre relazioni per me importanti? Quindi: che cosa vuoi dire o insinuare? Sei sicura che sei in perfetta buona fede quando fai allusioni così? Perché ripeti che ti sei sentita offesa e attaccata da me? Solo perché ho detto che mi sono sentito mortificato come padre quando, durante una diretta dell’Isola, hai ringraziato il tuo compagno, Gerò, per l’aiuto che ti stava dando con i ragazzi in tua assenza, e non hai neppure espresso un pensiero di gratitudine  per chi davvero se ne stava occupando? E’ forse un attacco questo o non piuttosto l’amara difesa di un padre affettuoso che non vuole essere dipinto come assente e non curante? (…) Ribadisci in pubblico che la porta di casa tua è sempre aperta per il padre dei tuoi figli. Dici che dobbiamo pensare ai nostri ragazzi ed essere genitori insieme. Ma, se davvero questo è il tuo pensiero, perché mai da due anni mi fai chiamare dalla tua assistente Cristina, anche solo per comunicarmi a che ora i ragazzi verranno da me? Non pensi che i nostri figli soffrano di questo?Non credi che si dispiacciano a cogliere in te segni di acredine o rancore verso di me? Visto che nell’ultimo periodo mi attacchi spesso e volentieri, dovrei dirti anche io che non sei ancora andata oltre? Perché covi così tanta rabbia nei miei confronti? Perché non chiami mai tu per parlare dei nostri figli (…)”.

Conoscendo Simona Ventura è possibile che la polemica si fermi qui. Lei, ha più volte ripetuto riguardo l’argomento, vola alto.

About RedazioneFDG

Check Also

Madonna, l’avete mai vista da giovane? Irriconoscibile nello scatto da teenager

Madonna, l’avete mai vista da giovane? Irriconoscibile nello scatto da teenager condiviso sui social. Oggi …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *