Home / Personaggi / Nuovo royal baby in arrivo: Eugenia di York è incinta

Nuovo royal baby in arrivo: Eugenia di York è incinta

Eugenia di York è incinta

. La secondogenita del principe Andrea e di Sarah Ferguson aspetta il primo bambino dal marito Jack Brooksbank, sposato nell’ottobre 2018. La dichiarazione ufficiale è arrivata dopo giorni di indiscrezioni sui social.

Foto sospette

Nei giorni scorsi, in effetti, erano circolate foto della principessa a Londra con una silhouette sospetta. Con una pancia decisamente prominente un po’ a punta, il seno piuttosto abbondante e le gambe lievemente gonfie, segni inequivocabili di una presunta gravidanza. Per la regina Elisabetta si tratterà del nono bisnipote dopo i tre figli di Kate e William, quello di Harry e Meghan, i quattro complessivi dei Tindall e dei Phillips, figli della principessa Anna. Il royal baby sarà l’undicesimo pretendente al trono. Lo zio Edoardo slitterà al dodicesimo posto.

Sarà un maschietto?

Su Instagram i follower si erano già detti convinti di un probabile annuncio, che adesso è arrivato sul profilo ufficiale della royal family. E su quello di Eugenia di York che ha postato due scarpette blu e bianche: sarà un maschietto? La principessa ha scritto che la nascita è prevista nel 2021. I bene informati dicono che dovrebbe essere al 3/4 mese. La prossima mamma potrebbe essere la sorella Beatrice di York; i bookmakers hanno smesso di scommettere anche su di lei.

Ascolta il podcast gratuito sui reali inglesi

L’articolo Nuovo royal baby in arrivo: Eugenia di York è incinta sembra essere il primo su iO Donna.

About RedazioneFDG

Check Also

Luca Argentero e Cristina Marino furiosi per le foto della figlia sui giornali: «Ve la presentiamo noi»

Luca Argentero: il timido tenebroso che mette d’accordo tutti sfoglia la gallery «Siamo indignati, schifati …