Ostaggi: trama, cast e streaming del film su Sky Cinema 1

Ostaggi: trama, cast e streaming del film su Sky Cinema 1

Stasera – giovedì 22 luglio 2021 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1 va in onda Ostaggi, film commedia di Eleonora Ivone con Gianmarco Tognazzi, Vanessa Incontrada, Elena Cotta, Francesco Pannofino, Alessandro Haber. Ma vediamo insieme tutte le informazioni nel dettaglio.

Trama

Un imprenditore non riesce più pagare i suoi operai perché lo Stato gli deve un risarcimento che non arriva mai, gli Enti Locali non lo pagano e la banca non gli concede prestiti. Disperato, decide di rapinare due portavalori e fugge con il bottino, inseguito dalla polizia. Si rifugia in una panetteria e prende ostaggi il panettiere e tre clienti: una signora anziana, una prostituta e un venditore ambulante. La polizia circonda il rapinatore, e una negoziatrice, laureata in psicologia criminale, cerca di evitare l’irruzione che invece un commissario dal grilletto facile vorrebbe attuare.

Ostaggi: il cast del film

Abbiamo visto la trama di Ostaggi, ma qual è il cast completo del film? Di seguito l’elenco degli attori che hanno preso parte alla commedia:

  • Gianmarco Tognazzi
  • Vanessa Incontrada
  • Elena Cotta
  • Francesco Pannofino
  • Alessandro Haber
  • Jonis Bascir

Streaming e tv

Dove vedere Ostaggi in diretta tv e live streaming? Il film, come detto, va in onda stasera – 22 luglio 2021 – alle ore 21,15 su Sky Cinema 1. Sarà possibile seguirlo anche in live streaming tramite la piattaforma a pagamento SkyGo.

Vota questa post