Perché La Vita in Diretta oggi non va in onda: il motivo

Perché La Vita in Diretta oggi non va in onda: il motivo

Perché La Vita in Diretta oggi – lunedì 28 novembre 2022 – non va in onda su Rai 1? Il programma condotto da Alberto Matano non viene trasmesso per lasciare spazio ai Mondiali di calcio Qatar 2022. In particolare alla partita Brasile-Svizzera, valida per la seconda giornata del Gruppo G, in programma alle ore 17. Al termine del match, previsto – salvo ritardi – intorno alle ore 19, spazio al post partita e poi al Tg1 (ore 19,20). Alle 20 il calcio d’inizio (sempre su Rai 1) dell’ultima partita della giornata Portogallo-Uruguay.

Il cambio di programma su Rai 1 non è una novità in queste settimane. La Rai ha infatti deciso di dare ampio spazio al Mondiale stravolgendo la programmazione tv, in particolare di Rai 1 e Rai 2. Cambi di programmazione ci saranno quindi fino alla finale in programma il 18 dicembre in Qatar.

Quanto torna

Quando torna in onda su Rai 1 La Vita in Diretta, il programma condotto da Alberto Matano? Ve lo diciamo subito: il talk tornerà in onda mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre alle ore 17,05. Tutto tornerà invece alla normalità a partire da lunedì 12 dicembre.

Streaming e tv

Abbiamo visto perché La Vita in diretta oggi – 28 novembre 2022 – non va in onda, ma dove è possibile vedere in diretta tv e live streaming le varie puntate del programma? Il programma viene trasmesso tutti i giorni su Rai 1. Per vederlo, quindi, vi basta sintonizzarvi sul primo canale del vostro digitale terrestre. In alternativa, se siete clienti Sky potete andare al tasto 101 del vostro telecomando. Ma il programma è disponibile anche in streaming. Come? Sulla piattaforma RaiPlay, presente sia per computer che per i dispositivi iOS e Android. RaiPlay è completamente gratuita: per usufruirne, è sufficiente accedere con mail o social network.

Vota questa post