Home / Personaggi / Il piccolo Andrea, figlio di Roberto Cenci: “Papà, mi hai fatto emozionare”

Il piccolo Andrea, figlio di Roberto Cenci: “Papà, mi hai fatto emozionare”

Il piccolo Andrea, figlio di Roberto Cenci: “Papà, mi hai fatto emozionare”.

Roberto Cenci, reduce dal successo dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, programma del quale ha curato la regia, si svela in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. Innanzitutto rassicura sul fatto che in futuro non verrà più proposta un prova di apnea dopo gli eventi che hanno fatto temere per la vita della naufraga Mercedesz Henger anche se si è poi rivelato un falso allarme, e poi Roberto parla della sua più grande passione: il figlio Andrea.

“Ho due figlie grandi che mi hanno reso nonno. E poi sono papà di Andrea. Mio figlio è diabetico, ha bisogno di condurre una vita diversa, ma felice. Ha una mamma che si prende cura di lui in modo perfetto. Sono molto legato ad Andrea. Una sera, poco prima dell’inizio della semifinale dell’Isola dei famosi, mi ha mandato una foto con un cerotto per la glicemia sul faccino. Non ho resistito e l’ho salutato in diretta. Poi Andrea mi ha detto: “Papà, mi hai fatto emozionare”. Oggi le mie lacrime sono tutte per lui”.

About RedazioneFDG

Check Also

Eugenia di York si trasferisce a casa di Harry e Meghan a Frogmore Cottage

Il trasloco di Eugenia di York e del marito Jack Brooksbank dal loro piccolo ma pittoresco Ivy Cottage di Kensington Palace a Frogmore Cottage, la lussuosa residenza a Windsor di Harry e Meghan, ha sorpreso anche nonna Elisabetta. Al fine […] L'articolo Eugenia di York si trasferisce a casa di Harry e Meghan a Frogmore Cottage sembra essere il primo su iO Donna.