Potrebbe non arrivare in estate il Samsung Galaxy S21 FE, le ultime

Il Samsung Galaxy S21 FE è sulla bocca di tutti da qualche ora a questa parte: il dispositivo potrebbe non essere presentato a margine del prossimo evento Unpacked del colosso di Seul per via della carenza di componenti che sta agendo a livello globale. Come riportato da ‘SamMobile‘, questa volta a dare fastidio non sono i chip, ma le batterie, soprattutto a livello del fornitore LG Energy Solutions, che avrebbe perfino indirizzato il produttore asiatico a rivolgersi a Samsung SDI. I tempi, però, potrebbero ormai essere troppo lunghi.

La situazione non sembra migliore per quanto riguarda la fornitura dei processori Snapragon 888 di Qualcomm, ad oggi non facilmente reperibili sul mercato. In ogni caso, la decisione in merito ad un eventuale stop della produzione del Samsung Galaxy S21 FE non è ancora stata presa, così come ribadito da un funzionario del colosso di Seul. Se qualcosa dovesse andare storto, il prodotto verrebbe rimandato di 1 o 2 mesi, per debuttare eventualmente nella stagione autunnale. A quel punto, la scena estiva sarebbe appannaggio dei pieghevoli Samsung Galaxy Z Fold 3 e Z Flip 3, così come pure degli indossabili Samsung Galaxy Watch 4 e Watch Active 4, equipaggiati con il nuovo sistema operativo Wear, realizzato in collaborazione con il colosso di Mountain View.

Sarebbe dovuta essere anche la volta del Samsung Galaxy S21 FE, ma, purtroppo, non possiamo, almeno per adesso, darvi la certezza venga effettivamente lanciato tra poche settimane, insieme ai dispositivi che vi abbiamo appena citato. La crisi dei componenti potrebbe pesare troppo sulla produzione (più che altro per i tempi di consegna, che sono ormai troppo stretti), anche se non è ancora detta l’ultima parola. Se avete qualche domanda da farci il box dei commenti in basso è a vostra disposizione: vi risponderemo nel più breve tempo possibile.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

L’articolo Potrebbe non arrivare in estate il Samsung Galaxy S21 FE, le ultime proviene da Tutto Notizie.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.tuttonotizie.eu/potrebbe-non-arrivare-in-estate-il-samsung-galaxy-s21-fe-le-ultime/

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.