Problemi WhatsApp, Facebook e Instagram oggi 11 giugno: down in corso

Ci sono problemi WhatsApp, Facebook e Instagram in corso oggi 11 giugno. Proprio in questi minuti, le tre piattaforme, che sappiamo avere un unico denominatore, stanno facendo riscontrare dei malfunzionamenti piuttosto diffusi per quanto concerne il loro regolare utilizzo, purtroppo viziato da un disservizio che potrebbe riguardare tutti e tre i servizi nella stessa maniera.

Non abbiamo ancora chiaro cosa sia potuto succedere, ma tutto lascia pensare a disturbi al server generale, o qualcosa del genere. Sul portale ‘downdetector.it‘ la situazione appare pressoché delineata: le segnalazioni hanno iniziato a schizzare nel giro di qualche secondo, a dimostrazione del fatto che i problemi WhatsApp, Facebook e Instagram di oggi 11 giugno riguardano più di poche persone. La piattaforma IM fa riscontrare disguidi nel recapitare i messaggi; il sito del social blu stenta ad aprirsi, sia da app mobile che in versione desktop, così come pure il social delle foto, molto amato dagli influencer, non carica a dovere i contenuti, generando non pochi grattacapi ai suoi utilizzatori.

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

L’articolo Problemi WhatsApp, Facebook e Instagram oggi 11 giugno: down in corso proviene da Tutto Notizie.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.tuttonotizie.eu/problemi-whatsapp-facebook-e-instagram-oggi-11-giugno-down-in-corso/

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.