Reazione a catena senza respiro, succede di tutto: “sarebbe stato clamoroso”

La finale di Reazione a Catena – il Torneo dei campioni ha lasciato tutti senza fiato: emozioni in studio, l’entusiasmo di Marco Liorni

Reazione a catena senza respiro, succede di tutto:
Marco Liorni (fonte foto: Raiplay)

Una puntata attesissima e speciale, quella andata in onda stasera su Rai 1 con Reazione a Catena, l’amato programma dal grande seguito che non smette di appassionare il pubblico, e che stasera ha tenuto tutti con il fiato sospeso: chi ha vinto la finale in cui è successo davvero di tutto.

Emozioni, intrattenimento, divertimento e un grande pathos, queste sono solo alcune delle caratteristiche contraddistinguono la trasmissione condotta con grande successo da Marco Liorni, e che stasera ha regalato colpi di scena, in una serata magica da finale.

Il torneo dei campioni stasera arrivata infatti alla sua fase finale, dopo le prime puntate che hanno portato in studio i grandi campioni dell’edizione precedente. A sfidarsi, dopo aver trionfato nelle semifinali, da un lato i Tre Forcellini e dall’altro i Tre alla seconda, alias i fratelli Bartoloni.

Chi ha trionfato alla fine e cos’è successo nel corso della puntata?

LEGGI ANCHE >>> Reazione a catena, il concorrente lascia tutti senza parole: lo ha detto veramente?

Reazione a catena – torneo dei campioni, finale da brividi: i Tre Forcellini vs i Tre alla seconda, cos’è successo

Una serata davvero magica ed emozionante, quella andata in onda stasera con Marco Liorni e la finale del Torneo dei campioni a Reazione a Catena, dove a fronteggiarsi, come detto, c’erano i Tre Forcellini, di cui non tutti conosco dettagli e curiosità, e i Tre alla seconda, alias fratelli Bartoloni.

Durante la puntata, più volte il conduttore ha fatto i complimenti, meritatissimi, ad entrambe le squadre, che arrivano all’intensa vincente. Partono fortissimi i Tre alla seconda, i primi a cominciare questa manche che concludono con ben 14 risposte corrette allo scadere del tempo.

La palla passa dunque a I Tre forcellini, che partono bene e addirittura con un raddoppio sin dalle prime battute. Tuttavia, nel corso della competizione, i tre commettono qualche errore, considerando il livello altissimo di difficoltà di quel momento e dell’obiettivo da raggiungere.

“Proverbio” arriva sul filo dello scadere e vale la risposta numero 5 a 36 secondi dalla fine. La squadra guadagna un’ammonizione ufficiale e termina i “passo” a 25 secondi dal termine. La parola “fioriera” è la numero 10 quando mancano 20 secondi e i Tre forcellini sono solo a 4 distanze per pareggiare.

A questo punto però qualcosa va storto, un errore fa tornare loro a 9 con 18 secondi di tempo, seguito subito da un altro errore, quindi 8 risposte corrette all’attivo. “Tetto” è la numero 9, corretta, mentre “Canestro”, la successiva che può portare la squadra a 10 viene indovinata, ma annullata poiché viene fuori il suggerimento “basket”, traduzione inglese della parola.

A I Tre Forcellini mancano 7 secondi per sei parole. Emozioni a non finire e ritornano a 10 con 5 secondi al termine, in una sfida in cui accade di tutto. “Etichetta” è la numero 11, “Sempre” la 12 e “Trimestre” la numero 13, ad un secondo dalla fine.

LEGGI ANCHE >>> Reazione a Catena, cale il gelo in diretta: ma c’è il colpo di scena

Una sfida senza respiro che però si conclude qui, perché la squadra non riesce a ripetersi con l’ultima parola. Finisce dunque 14 a 13 dopo una sfida ricca di colpi di scena.

L’applauso e i complimenti di Liorni vanno ad entrambe le squadre: “Ci ha provato, sarebbe stato clamoroso”, afferma il conduttore.

E non finisce qui, perché i Campioni, i fratelli Bartoloni trionfano anche all’ultima parola, dimostrando tutto il loro grande valore e talento. Una serata che i fan del programma non dimenticheranno facilmente.

Reazione a catena senza respiro, succede di tutto:
Concorrente Reazione a catena (fonte foto: Raiplay)

Fonte Articolo Originale

I contenuti presenti sul portale vengono pubblicati attraverso un sistema automatico, non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e i contenuti pubblicati. Il sito è solo a scopo informativo per semplificare la ricerca di tutte le attuali notizie in un unico portale. Se vuoi rimuovere questo articolo puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Tutto notizie è un sito di notizie che offre principalmente notizie di Calcio, Gossip, serie Tv/Film, notizie di intrattenimento, notizie sui videogiochi, oroscopo e molto altro ancora. Aiutiamo gli utenti ogni mese a trovare le informazioni di cui hanno bisogno.

L’articolo Reazione a catena senza respiro, succede di tutto: “sarebbe stato clamoroso” proviene da Tutto Notizie.

Per restare aggiornati su questo argomento, seguiteci su Google News andando su questa pagina e cliccando il tasto con la “stellina”.

Fonte e diritti di questo articolo: https://www.tuttonotizie.eu/reazione-a-catena-senza-respiro-succede-di-tutto-sarebbe-stato-clamoroso/

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Fatti di Gossip è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all’utente più informazioni possibili in modo semplice. Fatti di Gossip si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell’informazione indicata al termine di ogni notizia.